![]() |
Allora,per togliere il neon devi svitare le due ghiere bianche ai lati del neon,e poi girare il neon fino a che non combacia con la scanalatura per l'uscita...Spero di non essere stato troppo "capitan ovvio" e che così avevi già provato...;-P
Scritto di fretta using my Frullatore |
hihi altro che capitan ovvio, non ci avevo pensato.... grazie mille, sono proprio un'incapace per queste cose!! proveò senz'altro così #25
|
Tranquilla!!!per il filtro interno invece,nello spazio dove entra l'acqua metti il riscaldatore,nello scomparto centrale dal basso cannolicchi poi spugna,e nell'ultimo metti la pompa...
grande kallestyle!!!! sono riuscita a togliere il neon senza danni!!!! grazie!
|
Sono contento!!!! :-)
ieri ho comprato tutto quello che serve per avviare l'acquario!!!!!
Non so se è la sezione giusta, ma sono così contenta che vi scrivo quello che ho preso (così se c'è qualcosa che secondo voi non va bene posso andare a cambiarlo!): pompa eden 114 e mi è stato detto di farla andare a 500/600 l/h cannolicchi della sera (ho preso quelli di qualità migliore) riscaldatore jager 100 biocondizionatore prime della seachem stability della seachem lana di perlon e filtro azzurro (sabbia, pietre e neon le andrò a prendere oggi.... le piantine vado la settimana prossima, visto che l'allestimento lo farò o sabato o domenica) mi è stato detto di mettere 1 tappo e mezzo di stability il 1° giorno, 1 tappo dal 2° al 7° giorno e di mettere un pizzico di mangime nell'acqua. Dopodichè per i prossimi 8 mesi/un anno, ogni volta che cambio l'acqua metterne un tappo. per quanto riguarda il biocondizionatore, mettere 1 tappo quando allestisco e poi 1 ml ogni cambio d'acqua. mi confermate che è tutto corretto?? non è che non mi fidi del ragazzo che mi ha seguito, sono sicura che è molto appassionato e bravo, però mi piacerebbe avere anche una conferma dagli esperti che non vendono :) grazie!! |
direi che è tutto in regola :-)
|
evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
|
che ne pensate dei neolamprologus caudopunctatus e paracyprichromis nigripinnis?
|
per la sabbia e le roccie, vai nei garden :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |