![]() |
Ragazzi basta con questo caldo io non lo sopporto piu...la vasca oggi era nuovamente a 29°...ma come si fà...siamo ad Ottobre quasi...!!!
|
Quote:
#36##36##36##36##36##36# |
Oggi 37 gradi in macchina
Emanuele |
Quote:
io ho vissuto per 20anni in sicilia adesso vivo a modena da 5 anni.... ti assicuro che si sta meglio li #36##36# - 15° la mattina non è una bella cosa |
A Firenze va già un po' meglio, oggi c'è stata una timidissima acquata...
Nelle vasche temperatura a 25 26 senza ventole né riscaldatori. Godo! -42-42-42 |
Quote:
Aggiornando la situazione ,dentro mi segna 28° , fuori fa molto più caldo ..L'acquario oramai ha fisso 29°/30° di temperatura Tra qualche giorno che mi trasferisco a Ferrara per studio sará un trauma . Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
oggi ho preso la macchina...era al sole e segnava 41 °C....non vedo l'ora che questo caldo finisce per le noi e le nostre vasche
|
Ma dove vivete nel sahaara?? Da noi tira un gran vento...per ora è caldo e la parturbazione non è ancora arrivata....ahahahah, sì è caldo...ma non 40 gradi ;-)
Federico89, se fosse per me andrei a vivere in sicilia...sole mare e caldo...che sogno....qui mi tocca andare a rimini e il mare... |
Finalmente e' arrivato il freddo si fanno di quelle dormite mentre fuori diluvia e tu sotto le coperte........mmmmhhhh.....che goduria!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
in settimana salgo a milano.. mi sa che devo cambiare il guardaroba :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |