![]() |
la butto li.... visto che sono solo 6 gg... non potresti ricominciare da capo??? magari col piede giusto... leggendo prima il forum e le guide...
tira fuori tutto svuota asciuga e metti da parte quello che non ti serve (sabbia)... non va a male... è solo un idea e mi sono permesso di passartela visto che sei proprio ai primi giorni... secondo me... hai solo da guadagnare ora a ricominciare nel verso giusto;) la calma è la virtù dei forti e pare che in questo sport deve essere il primo accessorio indispensabile.... fidati che avrai tempo e modo di sbizzarrirti mentre lo guardi crescere il tuo nano.... ad maiora |
Ho risolto. Ho comprato l'acqua e sifonato la sabbia. Ho cambiato l'acqua e ora è' tutto ok. Ho intenzione di togliere la spugna del bio circulator della dennerle e quindi di sfruttare solo i 12 kg di rocce e le 2 pompe per totali 1500 l. Che ne dite? Per ora non c'è nessun ospite nell'acquario quindi non mi serve nemmeno lo schiumatoio
|
Ciao ragazzi,un consiglio. Ogni tanto qualche piccola zanzara va a finire nell'acqua dato che il nano e' scoperto. Posso fare qualcosa oppure se in superficie ogni tanto appare qualche impurità non succede nulla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |