![]() |
forse questa foto fatta con il mio tablet è migliore
http://s10.postimage.org/tid99idrp/xxxx.jpg appena posso faccio foto con la macchinetta fotografica |
c'è anche da dire una cosa, molte volte le foto non rendono giustizia, almeno per noi comuni mortali che usiamo macchinette comuni e non reflex da 1000 euro. (mho per fare belle foto dobbiamo anche comprare macchine fotografiche professionali?)
Periocillin, se trovi che i tuoi animali siano cresciuti e ti piacciono, stai contento e non ti preoccupare. |
Quote:
|
Il problema non sono i coralli...
...non sono i led... ne la crescita o i colori... ... ... il problema è che Perocillin è un fotografo di me...da .. .. . ops... scusa :-D #rotfl##rotfl##rotfl# ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora innanzitutto ,scusa per averti chiamato Piero...ma anche tu cavolo...ti dai il nome di un Antibiotico :-D:-D
Poi e' sempre complicato giudicare e valutare bene da una foto fatta da un cellulare o male..quindi uno interpreta un po quello che vede..sono sicuro che dal vivo e' tutta un altra cosa. effettivamente e' migliorata..da quando l'hai inserita..pero' ha potenzialita' per diventare meglio..;) e secondo me la luce non aiuta in questo senso ...tutto li. scusa se ti sei sentito offeso..non era mia intenzione. Per la storia dei post ...guarda a me non frega proprio niente..io ho messo le foto perche' me le ha fatte matteo ,io non sono capace e evito..poi che a qualcuno piaccia e ad altri no..amen ..credo che sia normale..dato che il primo a cui non piace in questo momento sono io #rotfl# @Anthias perche' ridi???#19 io ero serio..anzi ti diro' di piu'..il futuro prossimo sara' l'ibrido..proprio come per le automobili...e sono curioso e tentato di provarlo...non appena uscira' una plafo con le caratteristiche che sto cercando.. |
Quote:
comunque secondo me il problema sono le foto, se infatti vedi l'ultima foto che ho messo oggi è fatta un po meglio e i colori sono molto meglio. appena posso faccio qualche foto con la mia reflex canon lo so ma appena uscito mi era piaciuto il nome dell'antibiotico. |
non ridevo per il concetto (condivisibile o meno) ed ho capito benissimo cosa intendi dire, mi ha fatto solo ridere come l'hai scritto
..i led sono il futuro...ma non oggi. è chiaro...........se era oggi sarebbe stato il presente:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |