AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Sotto i LED la mia stellata. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392029)

periocillin 27-09-2012 09:20

forse questa foto fatta con il mio tablet è migliore
http://s10.postimage.org/tid99idrp/xxxx.jpg

appena posso faccio foto con la macchinetta fotografica

Pelma 27-09-2012 09:52

c'è anche da dire una cosa, molte volte le foto non rendono giustizia, almeno per noi comuni mortali che usiamo macchinette comuni e non reflex da 1000 euro. (mho per fare belle foto dobbiamo anche comprare macchine fotografiche professionali?)
Periocillin, se trovi che i tuoi animali siano cresciuti e ti piacciono, stai contento e non ti preoccupare.

periocillin 27-09-2012 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Pelma (Messaggio 1061840796)
c'è anche da dire una cosa, molte volte le foto non rendono giustizia, almeno per noi comuni mortali che usiamo macchinette comuni e non reflex da 1000 euro. (mho per fare belle foto dobbiamo anche comprare macchine fotografiche professionali?)
Periocillin, se trovi che i tuoi animali siano cresciuti e ti piacciono, stai contento e non ti preoccupare.

pelma non mi preoccupo ma cerco di crescere e spero di farlo con le mie possibilità ma sopratutto con l'aiuto che puo dare il forum

DaveXLeo 27-09-2012 10:14

Il problema non sono i coralli...

...non sono i led...

ne la crescita o i colori... ... ...

il problema è che Perocillin è un fotografo di me...da
.. .. . ops... scusa :-D

#rotfl##rotfl##rotfl#

;-)

anthias71 27-09-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061840382)
..i led sono il futuro...ma non oggi.

#rotfl#

GROSTIK 27-09-2012 10:33

Quote:

esattamente ...... l'importante è questo ;-)

periocillin 27-09-2012 10:36

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061840831)
Il problema non sono i coralli...

...non sono i led...

ne la crescita o i colori... ... ...

il problema è che Perocillin è un fotografo di me...da
.. .. . ops... scusa :-D

#rotfl##rotfl##rotfl#

;-)

:-D:-D allora organizzate un gruppo e venite a fare le foto #70#70

ZON 27-09-2012 11:38

Allora innanzitutto ,scusa per averti chiamato Piero...ma anche tu cavolo...ti dai il nome di un Antibiotico :-D:-D

Poi e' sempre complicato giudicare e valutare bene da una foto fatta da un cellulare o male..quindi uno interpreta un po quello che vede..sono sicuro che dal vivo e' tutta un altra cosa.

effettivamente e' migliorata..da quando l'hai inserita..pero' ha potenzialita' per diventare meglio..;) e secondo me la luce non aiuta in questo senso ...tutto li.

scusa se ti sei sentito offeso..non era mia intenzione.

Per la storia dei post ...guarda a me non frega proprio niente..io ho messo le foto perche' me le ha fatte matteo ,io non sono capace e evito..poi che a qualcuno piaccia e ad altri no..amen ..credo che sia normale..dato che il primo a cui non piace in questo momento sono io #rotfl#

@Anthias perche' ridi???#19 io ero serio..anzi ti diro' di piu'..il futuro prossimo sara' l'ibrido..proprio come per le automobili...e sono curioso e tentato di provarlo...non appena uscira' una plafo con le caratteristiche che sto cercando..

periocillin 27-09-2012 12:00

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061841025)
Allora innanzitutto ,scusa per averti chiamato Piero...ma anche tu cavolo...ti dai il nome di un Antibiotico :-D:-D

Poi e' sempre complicato giudicare e valutare bene da una foto fatta da un cellulare o male..quindi uno interpreta un po quello che vede..sono sicuro che dal vivo e' tutta un altra cosa.

effettivamente e' migliorata..da quando l'hai inserita..pero' ha potenzialita' per diventare meglio..;) e secondo me la luce non aiuta in questo senso ...tutto li.

scusa se ti sei sentito offeso..non era mia intenzione.

Per la storia dei post ...guarda a me non frega proprio niente..io ho messo le foto perche' me le ha fatte matteo ,io non sono capace e evito..poi che a qualcuno piaccia e ad altri no..amen ..credo che sia normale..dato che il primo a cui non piace in questo momento sono io #rotfl#

@Anthias perche' ridi???#19 io ero serio..anzi ti diro' di piu'..il futuro prossimo sara' l'ibrido..proprio come per le automobili...e sono curioso e tentato di provarlo...non appena uscira' una plafo con le caratteristiche che sto cercando..

no non mi sono offeso e non volevo prendere te direttamente era solo pr far capire cosa volevo dire e mi era capitata la tua descrizione della vasca (che a me piace molto) .
comunque secondo me il problema sono le foto, se infatti vedi l'ultima foto che ho messo oggi è fatta un po meglio e i colori sono molto meglio.
appena posso faccio qualche foto con la mia reflex canon
lo so ma appena uscito mi era piaciuto il nome dell'antibiotico.

anthias71 27-09-2012 16:57

non ridevo per il concetto (condivisibile o meno) ed ho capito benissimo cosa intendi dire, mi ha fatto solo ridere come l'hai scritto
..i led sono il futuro...ma non oggi.
è chiaro...........se era oggi sarebbe stato il presente:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.