![]() |
Quote:
|
Vorrei dedicarmi anche io alle CRS dopo l'esperienza delle red e sakura.
Io ho addirittura rimosso una Anubias con le red in giro e non ho avuto problemi. Fertilizzo anche ogni settimana, ho anche KH 3 e stanno tutte benone e si riproducono! Ho molta Riccia e Calli. Ovviamente le CRS da quanto leggo sono MOLTO più delicate, quindi penso che come consigliate un pò tutti di non usare fertilizzanti e scegliere quindi piante/muschi poco esigenti ed alzare il KH |
i fert. li puoi usare, ma quelli giusti.....linea nano acquari dennerle-jbl, e un pò di potassio
|
Quote:
Ho chiesto un po' in giro sai riguardo i due prodotti nano che hai menzionato tu. Hai visto che JBL nano ce ne sono due? JBL Nano Ferropol 24 Moos JBL Nano Ferropol 24 se non sbaglio il Ferropol "moos" ha anche il potassio?? Volevo buttare questa marca DAJANA che sinceramente non mi ha dato e non mi da problemi con le Red cherry e piante per passare a DENNERLE o JBL , visto che ho un "iwagumi" (come dico sempre senza offesa per i professionisti che creano veri iwagumi) molto piantumato pensi sia meglio il NANO JBL "completo" ??? Farà male alle CRS? Il potassio quanto ne versate? Anche se forse è uno dei sintomi più "facili" da capire leggendo le foglie. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |