![]() |
Secondo me le rocce sono troppo piccole per il genere di layout, avrei puntato più sulla rappresentazione di rocce isolate che di una montagna rocciosa. Difficilmente otterrai il risultato prospettato, sopratutto se perderei di vista la piantumazione. Io ci vedo solo piante molto basse, cally o uticularia alternate con piante medie, eleocharis o forse blyxa.
|
Secondo me 530 watt di luce sono davvero esagerati!!!
Per il layout secondo me la seconda soluzione è molto di impatto e decisamente gradevole, forse le rocce sulla dx sono un pò troppo dritte, prova a inclinarle un poco.. Hai intenzione di usare sola osmosi? Che impianto hai preso? |
wowo non sono 530 W siamo matti sono 300 W... Come piante avevo intenzione di inserire della calli, eleocharis acicularis, blyxia japonica, qualche cryptocoryne che resti piccola con colorazione verde scuro/marroncino!!! Si penso di usare sola osmosi e poi mi regolerò l'acqua con i sali. Comunque come impianto a osmosi ho preso Forwater Ospure 50 Plus PRO08 ( Impianto ad Osmosi in Linea a 4 Stadi - 50 GPD)!!
|
ooooppsss... scusa, ho letto ora meglio il primo post!!! ok allora si è perfetta!! mi sembrava strano... :-D
per l'acqua d'osmosi non è che era meglio un impianto con una maggiore produzione? |
Quote:
|
solo così per curiosità, l'acqua di scarto hai un sistema per recuperarla?
|
Se devo essere sincero non ci ho proprio pensato!!!! Tu hai qualche idea???:-)
|
l'acqua di scarto la dai al tuo papi per i bonsai ihihihihihihihi
|
Quote:
|
Ho visto sugli articoli del portale che uno ha collegato l'impianto allo sciacquone del water... praticamente l'acqua di scarto va a riempire il serbatoio dello sciacquone. è geniale, zero spreco!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |