![]() |
non hai avuto un po troppa fretta? cresce velocemente..e poi tira fuori dei tentacoloni :S io nn l'avrei messa...pero' bellissima! dove l'hai trovata?!
|
hahahaha me fai taia........ bella però è vero okkio ai tentacoloni!!
|
Per ora occupa meno della caulastrea. Ha spazio per crescere almeno di 3 o 4 volte... Poi... La venderò.
La trovo bellissima anche io :-)) Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
L'ho presa in un negozio qui a Roma
Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Molto bella complimenti...anche io ne ho una in vasca che sto cercando di far riprendere
|
Ogni volta che guardo le foto della tua vasca, mi convinco sempre più che sia una tra le migliori del forum, forse la più particolare. E' davvero bella anche la plerogyra, ma mi piace un sacco l'euphyllia, e non vedo l'ra di poterne inserire una anch'io! :-))
|
ma è appoggiata?
cmq mi piace#70 |
matty ti pentirai di quello che hai detto hehehe l'euphilia la devi saper collocare in un posto molto ben studiato dato che a mio parere è il corallo più urticante in assoluto!! ma anche uno dei più belli
|
Quote:
Io ho edto via una glabrescens perchè ingestibile in un nano con polipi che si allungano tranquillamente 15/20cm... e figurati se si dovesse incazzare con qualche altro corallo :-) La paradivisa me la gioco un pò meglio, ma sono cmq animali che crescono e si gonfiano molto. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ La plero è stata monitorata allo spegnimento delle luci. Ha tirato fuori i tentacolini :-D lunghi al max 1cm... Deve crescere molto prima di creare problemi :-) almeno spero |
dalla foto sembra quasi che l hai incollata sopora i poveri zoa :D
quindi quella caula era gialla? una volta l ho vista in negozio, era tipo acid yellow, ma che fanno le pittano? posso capire una variazione di colore in base alla luci, ma penso che se una cosa è gialla varia la tonalità nn il colore , bah... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |