![]() |
ma quando è acceso si accende una lucina?
|
Prendi l'acqua dal frigo! :)
Comunque se è una questione di qualche secondo non scoppia nulla. Io farei così: Metti una bottiglia d'acqua in frigo ora, domattina la tiri fuori e ci metti il riscaldatore dentro per almeno 20 minuti. Lo stacchi e levi. Se l'acqua sta sui 20 gradi o poco meno il riscaldatore funziona, fino ai 10 invece no. P.S.: Per i test se non puoi comprarli online vedi o da Moby Dick o dal Regno della Natura, se ti sono comodi...il primo però non lo prendere in considerazione quasi mai per i pesci. |
è no purtoppo non si accendeva quella lucetta interna!!:(
al Regno della Natura ci volevo andare proprio domani visto che sta dietro casa mia!però stavo andando anche ad altri 2 sempre in zona,per farmi un idea i test qnt vengono al regno?? ------------------------------------------------------------------------ ah ecco 21,50 leggo sul sito,e non sono a cartina. Quelli a cartina nn vanno bene vero?mi avevate consigliato cosi qualche riga sopra |
Sì...
Però se posso dirti tutta la verità, se vuoi inserire poecilidi, basta avere quello di nitriti e nitrati. I restanti, una volta fatti controllare dal negoziante in questi casi non servono poi molto. Tanto se i cambi li fai con l'acqua del rubinetto, quella il più delle volte, a meno di lavori sulla rete condominiale, non cambia... Poi, se li hai a casa, meglio, ma insomma, nel tuo caso puoi anche dividere l'acquisto... |
ah buono a sapersi!!solo che se sommo test dei nitriti piu quello dei nitrati piu il test che mi effettua il negoziante,a questo punto prendo quello completo e via!
|
...quanto te lo fa pagare il test il negoziante...? o.o
|
ah boh!lo fa gratis?
però quello che intendo è: i 5 test costano 21,50 euro,mentre i test di no2 e no3 in totale vengono 17.40euro,piu quello che ti chiede il negoziante poer farti i test,non so quanto chiede,ma comunque anche se lo fa gratis, per una differenza di 4 euro mi compro quelli completi,cosi x qualsiasi cosa,non sono costretto a dover riandare dal commerciante. |
Ah beh certo, io non compro i test ormai da un anno, quindi...
Comunque al Regno della Natura non so, ma nei negozi NORMALI chiedono sui 3 - 5 euro... Ma ho visto uno dove chiede tot euro a test, cioè 5 per il ph, 7 per il kh... Essù. Chiedi prima insomma, metti che fanno anche lì così...spendi il doppio per una cosa che puoi fare mezzora dopo a casa! XD |
eccomi qui!ho appena finito di testare il termoriscaldatore,ma inutilmente,visto che non funziona!ho fatto come diceva jessyka,quindi ho messo l acqua fredda(metà di frigo e metà del rubinetto) in una bottiglia con dentro anche il termometro.e dopo 20min. ancora niente.
Deduco che sia andato!:( |
ecco i risultati dei test:
PH 7,5/8 KH 16 gocce GH 14 gocce NO2 0 NO3 0 ok adesso?!?!??!?!?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |