![]() |
Quote:
ma eccoti altri nomi: i vari Hyphessobrycon Hasemania Nana Pristella Maxillaris e ora i miei preferiti, i Loricaridi, ce ne sono veramente tanti che puoi mettere L 134 Peckoltia L 201 Hypancistrus al posto che scriverti 500 nomi faccio prima a dirti: tutti i vari Peckoltia, Hypancistrus, Dekeyseria di lunghezza massima circa 12cm (per es. la foto che ho in firma è un L 052 Dekeyseria) qua li trovi tutti http://www.planetcatfish.com/catelog...t=0&genus_id=0 prego |
scusami era sottinteso nel (^^) visto che mi stai sopportando da oggi pomeriggio e sto abbusando della tua pasienza... ora do un occhiata
|
Juwel rio 125, quello che ho io.. Misura 80x35x50, tiene 125lt lordi.. Se vuoi un 80 cm prova a dare un occhiata anche a questo.. ;)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mi spiace, non ho il supporto.. Io l'ho messo sopra un piano di marmo ripieno che avevo in un angolo in salotto, quindi non ho preso nessun supporto..
|
Quote:
|
sono indeciso tra rio 125 e rio 180 ... datemi una mano sto seriamente sclerando .... io ho notato che un metro lo ho...
|
Rio 180!!! Daiiii!!! :D
|
e lo so ma il mio pensiero va al fatto che sono 180 litri e nella guida per neofiti dice che gestire un acquario di 100 litri all'inizio e meno difficoltoso delle altre taglie ... dite che potrei avere seri problemi con il 180?
|
ma no! più è grande l'acquario meglio è! prendi il rio 180!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |