![]() |
Dico bene?Correggimi se sbaglio eh...:-)
|
No beh io non lo farei. Mi sembra un po' di voler avere la botte piena e la moglie ubriaca. Mbuna che dovrebbero mangiare solo vegetale, se tenuti con un mangime misto tonnizzano di sicuro, ed i danni che può fare un red zebra di 20 cm non li immagino (e preferisco continuare a non farlo). Quel mangime della tetra va bene per una popolazione vegetariana, ma non per il livingstoni (e neanche per il fryeri), per cui mi preoccuperei di dare più proteine imboccandoli col pesce crudo una volta ogni tanto. Ma imboccare 6 pesci per me sarebbe un lavoro eccessivo. Come base il mangime vegetariano comunque va indubbiamente bene.
Non ti sto dicendo che sia impossibile, c'è gente che l'ha fatto e anche con buoni risultati, solo che io per mille motivi non lo farei. |
Ok, comunque devo sempre decidere...ancora il livingstoni non ce l'ho in vasca :-))
|
Quote:
la sfiga è che ti sei infognato col livingstoni...un compromesso ok, ma 3 o 4 iniziano a diventare tanti da gestire ;-) ti basterebbe sostituire l'idea del livingstoni con un non-predatore a scelta tra quelli di carattere e sei a posto |
e al posto del livingstoni buttaci i melanochromis northern blue o i chipokae, se tenuti a vegetale sarebbero gli unici smilzi di tutta europa. Io ce li avevo con i predatori ed erano diventati grossi e grassi come una carpa koi
|
Quote:
Penso che uno dei pesci che mi farebbe rinunciare al livingstoni è il Labeotropheus fuelleborni katale...è un vero spettacolo... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non è che mi fanno schifo ma se non oso con un 180cm con cosa oso? Dico male? |
Ti piace complicarti la vita eh? Beh tanto peggio dei melanochromis che ti ho consigliato io non può essere. Valuta che cresce forse più del livingstonii...
|
Quote:
Sinceramente non mi sembra che il fuelleborni arrivi a 25cm #24 Lo hai visto di persona di quelle misure? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |