![]() |
Quote:
mi sta piacendo come idea |
Forse l'unico vero intoppo e' che bisogna far molta attenzione nella scelta degli animali...
Sps con crescite ramificate tipo loisette e cose cosi son difficili da gestire..... |
mi sento un po' un intruso a postare ma personalmente mi piace come idea
http://www.konolua.com/RSS/Volcano_T...cano_Tank.html Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
per la vasca linkata oltre alla puzza mi sembra anche un po sovrappopolata ------------------------------------------------------------------------ secondo me la cosa bella di queste vasche è che hai anche un altra visione della vasca, dall'alto (ovviamente a pompe ferme) che con una vasca altra 50 o 60 non è fattibile |
Maurizio...secondo me la colonna libera di 30 cm richiede minimo 45 cm di altezza..10 di sabbia e 5 liberi dalla superficie..l'idea è carina..ma come farai con il movimento..??
|
beh il movimento non sarà semplice ma l'idea è comunque di fare un nano, quindi più semplice di una vasca grande
o delle piccole pompe o un Wavebox |
Quote:
Ovviamente tutto dipende dalla misura della vasca , perchè un conto è coprire 160 un 'altro è coprire 80 . |
torno a precisare che l'idea è tendenzialmente un nano, quindi 40x40 o giu di li
|
Dolphin ho tenuto un dsb su un 30x30x35 con una mp10 e la sabbia non si muoveva
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |