![]() |
Domandone: ma i wundermanni oltre ad aver sterminato le aiptasie la prima notte di vita nel mio nano, si mangiano anche vermocani e altri vermi???
da quando li ho messi sono spariti e non escono più dalle rocce....... si vedono solo le lumache che succhiano zozzerie...... |
nuva foto della tinozza
http://s10.postimage.org/s60pfygtx/DSCN1105.jpg
il Sarcophyton l'ho preso ieri ed era la metà di quello che è oggi ....che si sia ambientato bene??? se la crescita è così svelta tra poco vendo talee :-D commenti sulla vasca please..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho notato che se fermo le pompe dopo un minuto escono fuori... forse sono abituati ad aspettarsi il cibo a pompe ferme.... non saprei...
cmq provo ad "aiutarli" nell'alimentazione con un miniwafer sbriciolato ulteriormente una volta ogni 3 gg.... sembrano gradire sia i lysmata che i paguri.... certo sarebbe bello pure vederli andare in giro... ma al momento mi accontento del loro lavoro occulto... |
Quote:
ho messo anche due Thor amboinensis che dondolano una meraviglia e puliscono i coralli -35 mi rimane solo la battaglia con le planarie...che balle......#28g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |