![]() |
Quote:
di informazioni superficiali ne ho lette già troppe ;-) |
Ragazzi non date sempre colpa a chi non ce l'ha ....... stefano non ha sicuramente bisogno di essere difeso e lo può fare benissimo da solo.
Prima che incominciate ad insultarmi e dire ******* su di me , andatevi a guardare la scheda sulle asterine dello stesso Stefano ...... e poi ne riparliamo ;-) |
Vittorio, non trovo la scheda....mi dai il link per piacere??
e mentre mi dai il link ....vedi di cambiare atteggiamento??? grazie. |
Matteo atteggiamento per cosa....vorrei rimediare ma almeno dimmi dove ho sbagliato, indicami il punto esatto della discussione dove ho potuto scrivere qualcosa che possa disturbare #70
La scheda è quella che c'è su AP ...che link vorresti scusa |
Secondo me dovrai ricrederti su quanto detto #18
Sei solo un ipocrita se rispondi così, almeno per buon senso avresti potuto risparmiarti questa risposta......ecco quando dico che ci sono moderatori che si credono chissà che e non sanno accettare manco una critica... e la mia certamente non lo era!! So che te ne fregerà ben poco , ma mi sono sentito alquanto offeso da questo tuo atteggiamento!! se a te non basta a me si.....e inoltre se hai qualcosa da dire a un moderatore...lo fai in mp ....come da regolamento. inoltre il link che ti ho chiesto è della scheda che dici .......dato che non la trovo. |
la scheda è sulla "rivista il mio acquario"
Quella di Stefano è quella su AP....proprio quà. Sul fatto che ho detto dovrai ricrederti, non vedo cosa ci sia di strano....per la seconda beh ho detto ipocrita perchè così è parso nei miei riguardi perchè io dicevo che è tutto scritto nei libri e li ad insistere che non è così, quando poi ha fatto una scheda dove si smentisce da solo |
Quote:
Quote:
|
comunque del messaggio privato al moderatore non lo sapevo, che poi alla fine era una semplice discussione .
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355314 ecco il link, ora leggiti la scheda di Stefano e poi leggiti tutta la discussione e poi mi riferisci ( in Mp #70) se ho detto io una cavolata o ha solo sbagliato Stefano( sempre in buona fede credo ;-) ) |
caro vittorio ........ leggi forse che mangiano aiptasie o anemoni vari ?? #24
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |