AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=68)
-   -   fromia elegans (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390484)

DiBa 20-09-2012 21:34

io sono riuscito a tenerla per 9 mesi o poco piu'...pero' poi al solito...muore ...
rimani diffidente da cio' che ti dice il commerciante o qualsiasi amico...cio' che dice ,anche se in buona fede, non e' detto che sia la verita'..

Stefano G. 20-09-2012 21:38

Quote:

Originariamente inviata da aristide (Messaggio 1061829884)
stefano 66 quando e' stata l'ulima volta che hai allevato una fromia?

5 0 6 anni fa ......... l'ultima di tante purtroppo #13

dr.vittorio 20-09-2012 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061829871)
Mi fai ridere, abbocchi a tutto quello che dice il megoziante hehe

Sei un ottimo cliente ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Birk , ma ti fanno tutti ridere???#24
Non voglio prendere le difese di nessuno e non voglio incominciare a mettere polemiche in mezzo, ma sembra che tu sappia solo giudicare e questo non va bene!!!
Spesso con questi tuoi interventi provocatori fai accendere discussioni e quello a prendersi la ramanzina dai Mod è sempre chi ribatte ai tuoi messaggi.....ancora non capisco perchè nessun moderatore non ti chiede di moderare le tue parole.....adesso ti faccio vedere come prendo un'altro rimprovero da qualche Mod :-D

aristide 20-09-2012 21:47

provero'... ho fiducia del mio negoziante quando ho voluto qualcosa che secondo lui non andava nella mia vasca non ha voluto vendermela e non sono poche le cose che sarei stato disposto a comprare!

Stefano G. 20-09-2012 21:53

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061829962)
Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061829871)
Mi fai ridere, abbocchi a tutto quello che dice il megoziante hehe

Sei un ottimo cliente ;-)

Birk , ma ti fanno tutti ridere???#24
Non voglio prendere le difese di nessuno e non voglio incominciare a mettere polemiche in mezzo, ma sembra che tu sappia solo giudicare e questo non va bene!!!
Spesso con questi tuoi interventi provocatori fai accendere discussioni e quello a prendersi la ramanzina dai Mod è sempre chi ribatte ai tuoi messaggi.....ancora non capisco perchè nessun moderatore non ti chiede di moderare le tue parole.....adesso ti faccio vedere come prendo un'altro rimprovero da qualche Mod :-D

questa volta hai ragione ........ il tono ironico di Birk potrebbe indispettire ...... quindi calmiamoci ;-)

non saltare vittorio è solo rimandata :-D

Quote:

Originariamente inviata da aristide (Messaggio 1061829965)
provero'... ho fiducia del mio negoziante quando ho voluto qualcosa che secondo lui non andava nella mia vasca non ha voluto vendermela e non sono poche le cose che sari stato disposto a comprare!

sono felice che il tuo negoziante sia onesto e preparato (sto parlando seriamente)
quello che mi intriga è capire se ha scoperto sul serio come allevarle :-)

Birk 20-09-2012 22:21

Mi fate ridere che ci devo fare.
Vittorio ogni post scrive cazzat...
Aristide ogni post elogia il negoziante
Birk ogni post fa polemiche

Provochero ma non offendo nessuno ;-)

Stefano G. 20-09-2012 22:28

Birk ...... non offendi ma potrebbero non gradire la tua ironia
Aristide si fida del negoziante e fino ad ora è stato consigliato bene (ho solo il dubbio della stella) ;-)

Birk 20-09-2012 22:29

Ahhhh ma firse ho capito una cosa:
Non è che vittorio oltre a essere l avvocato di aristide è anche il suo negoziante?

Giordano Lucchetti 20-09-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061830076)
Mi fate ridere che ci devo fare.
Birk ogni post fa polemiche

Provochero ma non offendo nessuno ;-)

Stefano66, ogni suo post mi riesce a stupire :-) :-) :-)

Ma basta con gli OT...

Aristide, non te la prendere... ma stavolta il negoziante, pur essendo preparatissimo, ti ha consigliato male...
Stefano (che non è proprio l'ultimo dei pirla) ha avuto esperienza, io stesso ho avuto esperienza con queste stelle... secondo il mio punto di vista non andrebbero neanche importate. punto.

Se ci accusi per dare consigli sbagliati perché non abbiamo esperienza... anche tu non ne hai, e spero che la stella ti viva 10 anni in vasca. ma so già che non sarà così.
uesto è il discorso, non è che perché siamo nel 2012 le rocce vive riescono a sfamare una stella ;-)

dr.vittorio 20-09-2012 22:43

Quote:

Originariamente inviata da birk (Messaggio 1061830076)
mi fate ridere che ci devo fare.
birk ogni post fa polemiche

provochero ma non offendo nessuno ;-)

sent from my iphone using tapatalk

#25#25#25#25#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20.