![]() |
Questo qui ha 4 palle!
|
la vasca e tutto il resto è bello, ma posso essere sincero? La rocciata non mi piace tantissimissimo, certo è molto bella...però...
tutto il resto...beh, Cazzarolation che Meraviglia..:!!!!! |
Tanto di cappello...
La bimba poi e' il top,per non parlare del bimbo in piedi nella sump Cmq la cosa che mi salta più all occhio e' la totale differenza che hanno a costruire rispetto a noi,se non sbaglio praticamente ha fatto tutto col legno,il piano della casa,così a occhio,non mi sembra immenso,ma ha saputo sfruttare gli spazi al max Poi le finiture fanno paura,deve essere uno del mestiere |
Spettacolare allestimento tecnico, ma biologicamente abbastanza mediocre. Vasca buia, male illuminata. Inoltre si vedono animali migliori in tanti nanoreef.
|
ha ragione piccinelli il corallo bianco e fuxia e' da svengo e anche parecchio del resto
|
la vasca ha le dimensioni di quella di miki .
il layout non mi fa impazzire mentre lo spazio che hanno per le parti tecniche sono incredibili....li invidio moltissimo. |
bello, ottima realizzazione! il mobile mi piace molto,
sembrerebbe abbia previsto anche una buona insonorizzazione |
AAAAAAAAAMAAAAAZING hahahaha un bel vascone... c'è pure qualche animale molto particolare che non avevo mai visto..#24
|
Quello ha un fai-da-te nel sangue.
Ha fatto un lavoro stupendo anche nelle rifiniture. Vasca da sogno,animali stupendi,ma con una vasca del genere si poteva fare di meglio. Picci,hai ragione,corallo da sturbo |
che invidia! piu' che la vasca..anche per la bravura che ha nel fare da se
------------------------------------------------------------------------ gli animali delle prime foto della terza pagina cosa sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |