![]() |
A me hanno detto:
Tizio: "Ma hai l'aquario pieno di alghe!!" Io: "Ma quali alghe alghe, sono piante!!" Tizio: "Se crescono sott'acqua sono alghe!" io: "...." Per poi passare a: Tizio: "Ma dai, un acquario così grande per pochi pesci. Io ho tenuto per 13 anni un pesce rosso in una boccia e quando mi vedeva saltava fuori per salutarmi" io: "No, voleva suicidarsi" Per finire con una mia amica: Tizia: "Si, ma i pesci non ti tengono compagnia" Io: "Bhe, se ti aspetti che vengano alla porta scodinzolando e portandoti le ciabatte.. no, non lo fanno" Ho tralasciato il peggiore (sempre del tipo delle alghe, per altro mio carissimo amico :P ) Amico: "Dai, il tuo acquario fa schifo" Io: "Ma scherzi, che sei scemo?" Amico: "se vai su youtube ne vedi pieni pieni di pesci, tutti colorati. Mica come il tuo" |
Ah vero, quelli che non credono che le piante all'interno dell'acquario siano vere sono sempre un buon numero! :-))
poi vabbè i miei amici avanzano anche dubbi sui miei gusti sessuali perchè "si sa che a me piacciono i pesci" :-D :-D ma questo è per scherzare, e me lo dico anche da solo :-D |
Quote:
Spesso le persone che passano davanti alle vasche rimangono a guardare per un po' e qualcuno fa qualche domanda, devo dire però che sono poche le critiche o le frasi assurde, anche se qualcuno scappa sempre! :-) Nel frattempo qualche persona l'ho anche convertita a farsi l'acquario zitto zitto! :-D |
a me una volta hanno detto
"ma quanta erba hai nell'acquario? devi toglierla perchè sennò cosi tanta uccide i pesci" #07 |
Guardando il nano:
"Uh, che bello! Hai anche i fiorellini!" "Ehm...sarebbero spirografi..." |
Quote:
|
#e52"acquario come bicicletta: se ferma perde equilibrio!"
|
Wow vedo che ho sollevato un problema comune !
Almeno mi consolo con mal comune mezzo gaudio ! |
mi sono letto tutte e 3 le pagine i commenti più cattivi non mi sono mai successi... al limite mi chiedono se le piante sono tutte vere e perchè ce ne sono così tante (mi piace la vasca bella colma di piante che ci possa fare?! :-D :-D ). altra cosa che mi viene chiesta spesso è:
come fai a cambiare tutta l'acqua in un colpo è un lavoraccio! (si si... sapessero per 20 litri :-D :-D ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |