AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   TORINESI e non...ma Goccia Blu Torino nulla? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390019)

TIALE 10-09-2012 18:03

Ciccio for president:-)):-))
------------------------------------------------------------------------
grazie delle info Federico#70

Ricca 10-09-2012 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061813211)

Partiamo dal fatto che siete dei minchioni #36# possibile che non vi sia mai venuto in mente di fare sta cosa >:-( >:-( >:-(

Eggrazie!!!!:-))


I torinesi sappiano, giusto per loro conoscenza, che nel 2003/2004 c'è già stata una associazione acquariofila a Torino.
Si chiamava GAT (Gruppo Acquariofilo Torinese). Il simbolo era un Hepatus sotto la mole! Era un grupo di appassionati (molti dei quali ancora molto attivi oggi sul forum e qualcun altro si è poi aperto anche il negozio) che si erano riuniti con tanto di statuto registrato. Si incontravano (loscamente :-)) ) almeno una volta al mese per approfondire tematiche varie.
Ricordo anche che un anno, con i soldi avanzati dal budget anno precedente si era fatta anche una donazione all'ospedale Regina Margherita.

#24
Purtroppo noi a Torino siamo così.... avanti su tutto, ma incapaci a far decollare le iniziative. E poi inseguiamo le idee altrui. Questa è Torino.

Quote:

secondo me è una cosa un pò grossa da organizzare così su 2 piedi...ma ora non vorrei dire una caxxta pazzesca, Alessandro Rovero(reefaddict) è di Torino vero??lui partecipa a ste robe forse dovremmo chiedere a lui...
Cosa c'entra Rovero? #24
Comunque non era interessato all'epoca che almeno frequentava il forum... dubito possa essere interessato ora.

TIALE 10-09-2012 18:30

Cosa c'entra Rovero? #24
Comunque non era interessato all'epoca che almeno frequentava il forum... dubito possa essere interessato ora.[/QUOTE]

semplicemente perchè avendo scritto un libro ed partecipato ad eventi se non sbaglio...magari poteva dare due dritte su come organizzare,tutto lì...
ma ti stava sulle balle??

superpozzy 10-09-2012 18:34

sono sicuro che fede e gli altri di goccia blu ne sappiano di più di rovero sull'associazionismo. l'idea è interessante.
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...

TIALE 10-09-2012 18:42

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061813287)
sono sicuro che fede e gli altri di goccia blu ne sappiano di più di rovero sull'associazionismo. l'idea è interessante.
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...

allora come nn detto#23

IVANO 10-09-2012 19:52

Ero andato qualche volta al GAT ed era molto bello come ambiente e attualmente parecchi sono dei veri amici.........
Per il resto, Federico non me ne voglia, io credo che con o senza Goccia Blu bisogna avere prima di tutto la voglia di trovarsi e organizzare qualcosa ma visto che il piu delle volte anche organizzare una pizza diventa difficile io credo che sia presto per istituire un'associazione.
Normalmente gli aperitivi sono a cadenza settimanale, siamo i soli 10-12 personaggi che ci troviamo al bar vicino al negozio di Fulvio...certo, si potrebbe alllargare a tutti, ne sarei contento, però poi salterebbe fuori che sponsorizziamo il negozio quindi sappiate che l'abitudine c'è da anni, magari possiamo allargare l'invito .......Io come MOD di Ap (gia la questione sconti nei negozi mi fa immaginare quante critiche potrei ricevere)posso muovermi poco per la fondazione di un associazione però voi potete fare ciò che volete.........

Federico Rosa 10-09-2012 19:56

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061813287)
sono sicuro che fede e gli altri di goccia blu ne sappiano di più di rovero sull'associazionismo. l'idea è interessante.
io potrei anche aderirvi, ma mi tengo fuori dalla gestione. anche per la distanza...

Non per fare i fighi ma ormai ne abbiamo fondate 5 credo che non sarà la 6 a creare problemi :-))

Comunque non vi dovete spaventare non è niente di particolarmente impegnativo e nessuno è obbligato a fare niente. Qui sul forum siete numerosi e affiatati quindi credo che i presupposti minimi ci siano tutti ... se poi c'è anche chi ha avuto esperienze precedenti meglio #36#

Ciccio66 10-09-2012 19:58

Immaginavo giá delle risposte simili e vari problemi x organizzare il tutto...
Direi di continuare la propria anarchia....
Mi spiace.....
Saluti...

P.S. Facciamo una pizza e chi c'e c'e.

ciao..... Gino

Federico Rosa 10-09-2012 20:00

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061813424)
Ero andato qualche volta al GAT ed era molto bello come ambiente e attualmente parecchi sono dei veri amici.........
Per il resto, Federico non me ne voglia, io credo che con o senza Goccia Blu bisogna avere prima di tutto la voglia di trovarsi e organizzare qualcosa ma visto che il piu delle volte anche organizzare una pizza diventa difficile io credo che sia presto per istituire un'associazione.
Normalmente gli aperitivi sono a cadenza settimanale, siamo i soli 10-12 personaggi che ci troviamo al bar vicino al negozio di Fulvio...certo, si potrebbe alllargare a tutti, ne sarei contento, però poi salterebbe fuori che sponsorizziamo il negozio quindi sappiate che l'abitudine c'è da anni, magari possiamo allargare l'invito .......Io come MOD di Ap (gia la questione sconti nei negozi mi fa immaginare quante critiche potrei ricevere)posso muovermi poco per la fondazione di un associazione però voi potete fare ciò che volete.........

Tranquillo non te ne voglio e non te ne ho mai voluto :-D :-D :-D

andrea dazzi 10-09-2012 20:02

Secondo me è solo questione di pigrizia...
quando esiste un gruppo di amici affiatati,con una passione in comune,che si ritrovano 1-2 volte al mese o davanti ad una pizza oppure in un negozio dove ammirare qualche novità,manca veramente poco per passare a qualche cosa di più "istituzionalizzato"...
sapete che io ormai tifo per avere una Goccia per regione e quindi sono di parte,ma perché non ci provate??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14487 seconds with 13 queries