![]() |
Ciao Vutix,
allora, ho visto che lo hai preso (comunque un buon acquisto #70)...fammi sapere come procederā (visto che ce l'ho ancora in un "angolino", sono interessato - chissā se potrei ancora usarlo ;-) ), come ti ho detto per me non era sufficiente (quello che lui schiumava in due/tre giorni il mio attuale deltec TC1655 lo fā in un giorno #22), ma ogni vasca č un mondo a se #36#. Mi avevi detto che avevi 9 pesci...quali? #28 |
2 fridmani
2 kauderni 1 synchiropus 2 gorgasie 1 hexantena 1 chromis.. Su 300 litri netti... Č come avere la vasca vuota... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Chi lo possiede tiene la calza post filtro? Sarei intenzionato di rimuovere tutto e lasciare solamente il tubo di scarico
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ieri ho buttato in vasca una fiala di Reefbooster... L'amtitraboccamento avrebbe dovuto funzionare???!!?
io lo uso senza calza, l'antitrabocco dovrebbe funzionare se hai l'innesto dell'aria attaccato sotto al bicchiere, a me comunque esce sempre della roba, per far in modo che non si riempia il bicchiere chiudo l'aria e quando ha finito di schiumare a palle la riporto nella sua posizione
|
Quote:
|
Anche con il Reefbooster ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |