![]() |
Quote:
l'importante è che poi tu stia bene....certo almeno i dati o scrivere qualcosa ...subito con tanto di firma... era + che conveniente!!! però anch'io sono come te....mi fido troppo delle persone;-) |
#36#be dai l'importante e che non si sei fatto male#36#
#36#i dati pero e sempre meglio prenderli;-) |
Azz max mi era saltato questo post.
Ti faccio i miei auguri, aggiungendo che l'importante è che non ti sei fatto male seriamente,e anche che ti fidi un po'troppo degli altri. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Hei max come andiamo?
Dolori? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Maxcc ti è andata molto bene e son contento di non aver sentito dell'ultima omissione di soccorso :-( ormai è una moda qua in italia..
|
ciao Rob ;-) sopportabili ma ci sono #28d#
------------------------------------------------------------------------ Quote:
no niente omissione di soccorso,anzi il lunedì mattina e venuto a trovarmi in negozio x sincerarsi delle mie condizioni #36# |
una cosa del genere è capitato ad un mio amico (che ora non c'e' più) è stato in ospedale per bene tre mesi per fatture varie...dai è andata molto bene
|
Quote:
Mi fa piacere che sia venuto a sincerarsi delle tue condizioni perchè dimostra che almeno un po' di coscienza ce ancora nella testa della gente :-) . Ora rimettiti in forze che te toccà lavorà....almeno te che puoi lavorare #rotfl# mannaggia a noi laureati disoccupati #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |