AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchè avete cominciato? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389811)

pazza 09-09-2012 09:04

Io devo tutto a mio padre perchè quando io ero piccolo lui era un acquariofilo,poi lui ha smesso ed ho iniziato io #18

paduchris 09-09-2012 11:25

Da bambino avevo il classico pesce rosso vinto al luna park di cui si prendeva cura mio padre. Piccola vasca senza filtro dove faceva cambi giornalieri.
Da diversi mesi mi è nata questa passione per caso, navigando in internet. Dopo aver scoperto acquaportal mi sono buttato sulla prima vasca tropicale. Ora non vorrei più fermarmi, per fortuna mi tiene a bada la fidanzata, altrimenti riempirei casa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Brendan 09-09-2012 11:38

Io ho iniziato regalando alla mia ragazza un betta, da lì è partito il betta virus. :)

hope17 09-09-2012 11:39

L'ho chiesto a voi, ma io non l'ho ancora scritto :-))
Io ho preso la passione da mio padre, ed anche lui ha cominciato dai pesci rossi.
Ora lui gestice il 180l, io invece il 60l :-)

IvanIvanuzzo 09-09-2012 11:39

Fa piccolo mio padre aveva un fritto misto (alla piemontese :D) e l'anno scorso vedendo che i miei futuri suoceri dismettevano la vascs del pesce rosso me la son fatta imprestare...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Enza Catania 09-09-2012 15:00

E' proprio un classico...da padre in figlio, quindi è proprio vero che chi da piccolo è abituato ad avere per casa animali con pelo, piume o squame prima o poi ... :-))

Magari si fanno degli intervalli...ma poi si finisce sempre lì....a passeggiare il cane, pulire una lettiera e cambiare l'acqua alla vasca....inesorabilmente e chi cerca di sfuggire alla "maledizione del virus animalesco" è un illuso!!!!-41

IvanIvanuzzo 09-09-2012 15:09

Beh io ho sempre avuto gatti e i miei han sempre incoraggiato gli incontri con gli animali

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

gionni63 09-09-2012 15:29

ho avuto sto pallino fin da ragazzo ma i miei non ci sentivano ,poi quando mi sono sposato e sistemato mi sono reincasinato la vita ,ma che goduria

matti ratchet 09-09-2012 16:23

Vinti due pesci rossi alle giostre... poverini messi in una vaschetta da 20 LT senza filtro come tanti... (hannio fatto una brutta fine, di notte sono saltati fuori e morti per terra...) e così poi dopo vari casini per cercare di mettere altri pesci rossi con i consigli dei negozianti non consapevoli (come li chiamo io) arrivo qui su acqua portal e comincio a leggere libri. ora un 200 lt un 30 e sto cominciano un 80 lt.........

hope17 02-11-2012 17:08

Riporto alla luce questo post da me creato tempo fa perchè nel frattempo ci sono moltissimi nuovi iscritti,cosi ci diranno perchè hanno cominciato :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.