![]() |
Quote:
A migliorare c'è sempre modo e maniera tranquillo! ;-) P.S. Grazie ale per avere interotto il festival delle quote...:-)) |
io non ho mai visitato finora mia una fiera del genere.. posso solo immaginare in 4000mq cosa ci stia! e poi da piccolo neo-frequentatore del forum sono davvero curioso di conoscere un po' di persone e gli admin!! :) :) chi non viene è un baccalà! 😜
|
Dai che manca pochissimo!!!!!!!
Come state a preparativi? finalmente anche io ho prenotato e organizzato (quasi) tutto! :-D Mancano solo le ultime cose per allestire il tavolo e poi si parte finalmente!! |
io son pronto... :-)
|
Quest'anno vengo solo un giorno, non sò ancora quando lavoro ma credo di avere la domenica libera, perciò... #36#. L'unico inconveniente, spero che non sia tutto sparito già sabato....>:-(
|
Quote:
|
Io sarò a Cesena sia sabato che domenica, se riesco a partire presto da Roma arriverò in Fiera intorno alle 10.30, così vi trovo freschi freschi e potete darmi un pò di retta :-)) (a vedere le foto dell'anno scorso, nel pomeriggio sarà una bolgia).
Non so se i miei (vengo con marito e pargoli al completo) reggono la seconda visita l'indomani #13 |
Quote:
|
Quote:
|
penso anch'io di arrivare per le 10.30 il sabato... speriamo che il discorso della maggior offerta sia vera non vorrei mai che già arrivare alle 10 e mezza sia tardi... vorrei mai trovare terra bruciata :-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |