![]() |
Quote:
Ciao Bruce ti mando un messaggio privato!!! Ottima iniziativa AP!!!Complimenti |
Ciao a tutti, anch'io metto a disposizione la mia auto....
TRAGITTO ANDATA Macchina di: Spit68 Tipo di macchina: Opel Vivaro Nr di posti: 7 Da città di partenza: Pordenone a Cesena fiera Data: domenica 7 Luogo esatto di ritrovo e partenza: svincolo autostradale A28 Porcia Ora prevista per la partenza: 5,30/06,00 Prezzo richiesto: spese vive per la trasferta (gasolio, autostrada, parcheggio a pagamento,....) Note particolari: non si fuma in auto, baule capiente. TRAGITTO DI RITORNO Macchina di: Spit68 Tipo di macchina: Opel Vivaro Nr di posti: 7 Da Cesena Fiera a svincolo autostradale di Porcia A28 Data: domenica 7 Luogo esatto ritrovo per la partenza: da concordare con gli occupanti Ora pista per la partenza: da concordare con gli occupanti Prezzo richiesto: spese vive per la trasferta Note particolari: vedi tragitto andata Per i contatti scrivetemi pure un MP By Ahh....dimenticavo: la strada che intendo percorrere è la A28 e poi la A27, quindi per Conegliano, Treviso, Venezia e poi la Romea ed E45. By |
nessuno che viene con me? (milano)
|
Quote:
|
Tragitto andata
Macchina di ......... ancora da decidere Tipo di macchina........................ cmq sia 5 posti Nr. di posti disponibili..................... 2 da Città partenza:....... Cascina (PI) a Cesena Fiera data: ................ 6/10 luogo esatto ritrovo partenza........................ entrata FI-PI-LI di Cascina ora prevista per la partenza................ 7:00 Prezzo richiesto ................. si dividono le spese di viaggio Note particolari ........ Tragitto ritorno Macchina di ......... idem come sopra Tipo di macchina........................ Nr. di posti diponibili..................... da Cesena Fiera a Città arrivo:....... data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ 1 box a testa |
Quote:
sarebbe stata un'occasione d'oro (sono di Pordenone), però io e mia moglie pensavamo di partire sabato dopo pranzo con calma, pernottare a Galliano (già prenotato), visitare la fiera domenica e ritornare poi con calma. Soprattutto perchè con la bambina piccola di 9 mesi non vogliamo stressarla troppo col viaggio A/R un solo giorno! Sarà per la prossima! Grz comunque! |
io ho ancora un posto... ZONA BRESCIAAAAAAAAAAA
|
Offro passaggio a Cesena
Tragitto andata
Macchina di .Carlo 58........ Tipo di macchina..Fiat Idea Multijet...................... Nr. di posti disponibili..2-3................... da Città partenza:..Molfetta..... a Cesena Fiera data: ....07-10-2012............ luogo esatto ritrovo partenza.Molfetta....................... ora prevista per la partenza...in nottata............. Prezzo richiesto ..Parti uguali............... Note particolari . ( no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di Carlo 58......... Tipo di macchina...Fiat Idea..................... Nr. di posti diponibili...2-3.................. da Cesena Fiera a Città arrivo:.Molfetta...... data: ..07-10.............. luogo esatto ritrovo partenza..Fuori dalla fiera...................... ora prevista per la partenza.....?........... Prezzo richiesto .Parti uguali................ ( dividere le spese vive) Per ulteriori informazioni cell. 3394344159 Carlo. |
C'e' qualcuno che parte da Milano Sud-Ovest ?
In treno da Milano secondo voi e' scomodo ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |