![]() |
Quote:
potrebbe surriscaladarsi ... che marca è la plafo? ciao cmq bella vaschetta |
a me la plafo sembra della resun....
|
un'ultima cosa.... guarda che il vetro che fa da coperchio non sia ermetico al 100%... ci vuole un pò di ossigeno in acqua... sia per i batteri, che per i pesci, che per le piante.....
se poi metterai la co2 il problema cresce... potresti trovarti lo spazio tra il coperchio e l'acqua saturo di co2 che inevitabilmente andrà a miscelarsi all'acqua ... ;-) ;-) non ti voglio distruggere il coperchio... sia chiaro... |
allora, per il problema della temperatura della plafo, nn ci sono problemi, rimane un pò di spazio tra questa e il vetro e mi è sembrato che per ora grandi temperature nn si siano sviluppate......io ho la co2 a gel, cmq il coperchio è tutto meno che ermetico, quindi nn credo che ci siano problemi di ossigenazione!!!!! #22
|
visto il timodo complimento, vi posto un aggiornamento della vaschetta......ripeto che il ritaglio di rosanervig è assolutamente posticcio, sono in attesa di inserire qualcosa in quel punto.....suggerimenti? -11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/07042006_198.jpg
|
quella in fondo è microsorium giusto? potala un po' e portala davanti mentre li dove hai la rosenvirg potresti metterci che so eusteralis stellatache è una bella pianta e come pianta da sfondo dietro il ramo ti consiglio limophila
|
micranthemum no microsorium!!!!! quale limnophila mi consigli?
|
si scusa micranthemum umbrosum che si usa per formare cespugli da primo piano mentre per la Limnophila quella heterophylla
|
Bellina! metti un foglio nero dietro e cambia faccia #36#
|
personalmente nn amo molto gli sfondi......forse l'unico tipo che mi piace è quello che degrada dal nero al blu!!!!! -28d# -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |