![]() |
Quote:
Comunque quando sarà ora di sostituire penso proprio di passare ad un 6500k da affiancare al 4500k. Grazie ancora a tutti per i complimenti!:-) |
Molto bella complimenti !
Anche io penso sia il neon , ma perche' non aumenti la popolazione di caridine che le filamentose mi pare le gradiscono ? Penso che lasciando fare a madre natura non aumenteranno mai di numero in maniera significativa perche' in vasca hai parecchi "interessati" alle larve di caridina e se non sono in buon numero in una vasca così grande non riescono a coprirla tutta spizzicando . |
Quote:
|
E ma con 4 caridine in una vasca così non puoi pensare di tenere sotto controllo le alghe e le nuove nate avranno vita difficile con tutti quei predatori ... al massimo fai una vaschetta dedicata e ripopoli la vasca grande con le riproduzioni :-) .
|
Purtroppo, da mia esperienza diretta, le Red cherry "spiluccano" le alghe verdi filamentose ma non le eliminano assolutamente. Ne ho circa una quarantina nel Rio 180. #07
Per le filamentose, io ho sostituito (come consigliato da Johnny Brillo, Maramao e da altri) i due 9000K e piano piano stanno sparendo ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |