AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Quale Ip-webcam wireless scegliere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389118)

IVANO 09-09-2012 20:32

Luigi, zoom solo digitale e di bassa qualità.....non è motorizzata.......

Io ho usato quella perchè me l'ha prestata Gerry......:-))

Sandro S. 09-09-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061811682)

Luigi.... non ti demoralizzare ora.... puoi sempre prenderne un altra :-D

liferrari 09-09-2012 21:39

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061811684)
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061811682)

Luigi.... non ti demoralizzare ora.... puoi sempre prenderne un altra :-D

Allora, Se non mi piacerà faró il culo al Gerry :-D

Sandro ma cosa te ne fai del motorino dai.....:#O

Sandro S. 09-09-2012 22:52

il motorino è utilissimo.

la oriento sulla sump e poi posso alzarla per vedere la vasca, così riesco a vedere sia i livelli in sump che dentro la vasca, se la metti troppo lontano viene abbagliata dalla luce dei t5 e al posto di vedere pesci e coralli vedi solo una vasca illuminata.

inoltre la giro per vedere Sasha quando non ci sono e controllo il resto della casa.

serbel 10-09-2012 08:32

L unico vantaggio delle dlink 932 932 L e 942 L rimane la facilita d installazione il server messo a disposizione per evitare altre strade per l ip virtuale statico e l app sempre dlink
Ho quattro cam 932L prese su negozio online e vanno benissimo
Purtroppo queste cam non sono motorizzate e ritengo che invece questo accessorio sia molto utile , in pratica una cam cosi rende come almeno due , prossimo upgrade sara appunto una foscam motorizzata 891 , anche se mi piacerebbero quelle domotiche esterne da mettere sui quattro angoli della casa in alto

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Fred94 10-09-2012 13:44

io ho sia la Foscam che la Dericam, quest'ultima ha anhce lo zoom..ne ho parlato su di un 3D qualche tempo fa..dai un occhiata qua...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332201

gamberotto 11-09-2012 11:20

Ciao Luis......
Anche io ho la FOSCAM come Sandrino e Teo.
Lascia perdere che io sono una bestia e non sono riuscito a farla funzionare wireless ma solo con il cavo lan (grazie a dio ce l'ho comodo), comunque si vede bene...... e la uso tranquillamente con il mio Sansung Note con un APP gratuita scaricata da internet.
E' motorizzata, anche se la velocità di risposta dello spostamento della camera dipende dalla linea. Vedi anche di notte......
Io mi ci trovo bene.
Pensa che questa estate controllavo anche il livello rimanente nel bidone da 100 (quello che ti avevo prestato per il cambio vasca).
Vedevo la vasca.....vedevo il livello e stavo tranquillo. Per vedere in sump... non ci ho provato.
Bye.... #28#28#28

Geppy 12-09-2012 09:48

Sto valutando anche io l'installazione di un aggeggio del genere, ma per vedere cosa accade dentro il capannone.
Ho un radioallarme collegato con la vigilanza che mi avvisa se ci sono allarmi. In questo caso vorrei potermi collegare molto rapidamente con la webcam e vedere se si tratta di allarme vero da intrusione, allarme da "zoccola" :-) o falso allarme.
Però il cavo telefonico è molto facilmente accessibile e neutralizzabile, per cui preferirei un sistema con una scheda SIM dedicata.
Che voi sappiate, esiste qualcosa che abbia tutto integrato e non costi un patrimonio?

Sandro S. 12-09-2012 10:08

Geppy, c'è da approfondire un pò il discorso ma qualcosina c'è, bisogna poi accontentarsi di alcuni limiti se non si investire abbastanza.

ad esempio il "Kit M4G PRO GSM 3G"

serbel 12-09-2012 10:58

Esiste pupillo della tre , non piu in produzione ma sulla baia si trova sui 50 euro , verifica se tre si riceve bene nella zona
I miei a volte perdono il segnale e vanno resrttati , tipo ogni due tre mesi si fa in fretta
Infatti son passato alle ipcam
Ma la videosorveglianza viene chiamata con combinatore via cavo telefono ?
Se tagliano il cavo non parte neppure la segnalazione , altrimenti se ricevi l avviso di allarme , partito via gsm, e provi a connetterti alla ipcam ma non riesci perche hanno tagliato il cavo allora ci sono buone probabilita che sia vera la segnalazione
Considera che a parte zingari ma una banda leggermente organizzata ha degli scrambler per disturbare i segnali gsm

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.