![]() |
Quote:
|
Io un purple lo metterei..
|
pirlotto che non sei altro :-D:-D
8 blu plus ......e fino qui ci siamo 2 purple...........ZON sei daccordo?su 16 tubi 1 mi sembra poco 6 new generation KZ..............x me e un ottima combinazione ;-) |
Quote:
io mi son trovato "male" perchè pensavo risaltassero un po piu di quello che riesco ad ottenere con i neon bianchi misti viola invece mi sembrano uguali. quindi tantovale usare la componente viola del coral plus che leggermente inferiore ai purple. ho controllato ieri tutti gli spettri dei neon e la configuazione che ho suggerito mi sembrava molto buona. |
Mauri', stai cambiando luce?????
16*80 #17#17 : che plafo stai mettendo, una su misura o 2 standard (ma ci entrano sulla tua vasca)???? Per i neon anche io punterei sui blu plus (per la maggior parte)..... Il fatto che i KZ durino di più è provato in via sperimentale o solo con il nostro occhio???? Se fosse provato, beh i 5€ di più li varrebbero tutti.... Ci sto' pensando pure io a questo fatto, visto l'approssimarsi del cambio neon. |
i koral light new generation ACQUARIUMLINE non li ha
------------------------------------------------------------------------ e poi non sono 5€ ma 10€ la differenza l'uno naturalmente ------------------------------------------------------------------------ per un totale di 315.13 |
e allora meno pippe mentali e usa special
8 blu plus 2 purple 6 special o al limite 1 purple e 1 coral |
Quote:
|
Maurì, che plafo hai preso???? artigianale o 2 di serie????
|
aqualiving
metto schema di posizionamento neon: http://i1230.photobucket.com/albums/...plafoniera.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |