![]() |
OT:
Only, ti ringrazio per l'invito ma devo rinunciare causa forza maggiore >:-( Per quanto riguarda l'alimentazione non mi pronuncio.........sono la classica pecora nera :-D |
Quote:
Stasera peso il mio ... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
No, io li nutro in un modo un pō "particolare"......se hai voglia di leggere ci sono anche le opinioni degli altri utenti:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=344017 |
Quote:
|
Ot per Ot..
Malų, ho letto il tuo post sull'alimentazione e ho aggiunto una "proposta".. Ho anche visto le tue foto e che con i rossi hai la sabbia, come ti trovi? Per curiositā: le radici del photos sono mai arrivate al fondo?Mi si č giusto staccato un pezzettino dal photos che ho in terrazza, č una punta con 4/5 foglie grandi e una piccolina, l'ho messo in bicchiere e in qualche giorno sono spuntate 3 radici che sono di circa 1 cm e una piccolina.. - - - - - - - - - - - Tornando alle piante.. bloom, ma non ti reggono neanche quelle pių grandi? Io per ora le piante pių grandi le ho viste all'isola dei tesori, nel mio acquario non ci starebbero, perō ce ne sono anche con foglie di 20cm,.. L'isola non č proprio un negozio specializzato ma cosė grandi non ne ho trovate neanche dal negozio di acquariofilia.. magari durerebbero di pių. |
A pare mio, e anche di chi č molto pių esperto di me, la sabbia va molto bene con i rossi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348323 Le radici del Pothos sono arrivate sul fondo, non ho mai controllato se si sono interrate ma alcune sono lunghe anche un metro !!! Al tuo posto inserirei senz'altro, dopo averle fatte radicare nel bicchiere, le potature del terrazzo. |
Quel post credo sia uno dei pių visti, in molti gli fanno riferimento quando si parla di rossi e sabbia :-)
Secondo te quanto lunghe devono diventare prima di passarlo in vasca? Adesso sono in mezzo bicchiere d'acqua, pensavo di mettere una goccia di fertilizzante da vaso.. |
Beh!!, l'autore non č uno qualunque..........
Puoi passarlo anche subito, ci penseranno i pesci a "fertilizzare" ;-) certo č che se vuoi ottenere un calo significativo dei nitrati ne dovrai inserire pių di uno. |
Ho provato con l'anubias con foglie da 15 cm... E' durata poco piu di un mesetto tempo di veder ingiallire le foglie mordicchiate o bucate. Per questo volevo puntare su una ricrescita rapoda...
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro i miei due rossi sono molto pių piccoli dei tuoi ma quest'estate avevo preso della galleggiante, mi sfugge il nome - quella a foglioline piccole ma in gruppetti da 5 sullo stesso "gambo"-, e per quanto me ne avesse data tanta da coprire 1/3 della superficie č durata pochissimo. Sparo: magari prenderla comunque grande ma metterla in vasca avvolta in della retina finissima, fintanto che attecchisce bene e si abitua alla tua vasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |