![]() |
Quoto atomyx, alla fine i costi non sono così esorbitanti e anche la manutenzione trae in inganno.
Poi è normale, dipende da quello che si vuole fare in acquario perchè ci sono allestimenti più o meno costosi e dalla manutenzione più o meno semplice! ;-) Il divisorio lo puoi levare eventualmente? perchè l'unica pecca è che sono acquari piccolini, già se erano da 70 litri era decisamente meglio! Ma la fortuna rimane notevole! :-) |
Sì, chiaro che se li utilizzo come semplici vasche i costi non sono alti.
Ma anche per semplicità e comodità ne utilizzerò max 3 (eventualmente altri per quarantena o altri test). Il divisorio non si può togliere... ma per me va più che bene così, ho già un acquario da 300 litri, uno da 200 lt, due da 50 lt e uno da 40 lt. XD I pesci che stanno da 50 lt e 40 lt li inserirò in due di questi. |
Ma pensa... A me oggi hanno regalato un portachiavi di gomma raffigurante una goccia d'acqua... Vuoi fare cambio ???
|
Per la spedizione come facciamo?? :D
|
#rotfl#
|
|
Riprendendo il discorso di qualche giorno fa...
Quote:
Per cui tanto vale usare anche le altre vasche e mettere in ognuna meno pesci! |
Perchè i divisori non si possono togliere? Anche se sono siliconati probabilmente si possono asportare e mettere al loro posto un tirante in alto ed uno in basso, sotto il fondo.
Capisco che non hai bisogno di acquari grandi, ma, visto che ne vuoi usare un numero limitato, tanto vale dare più spazio agli abitanti ed anche con l'allestimento potrai sbizzarrirti maggiormente. Ovvio però che il costo per allestire/mantenere due/tre 100l sarà più alto che per due/tre 50l ;-) |
invece a me arriva il tipo della caldaia vede tutte le vasche in giro per casa, all'epoca avevo solo il mobile vuoto del 400 litri in attesa di potermi permettere la vasca e mi dice: pensa che avevo un acquario di quelle dimensioni e non sapendo come disfarmene l'ho preso a martellate.#17
Mi stava per partire un ictus #07 |
c'è gente scema a sto mondo, se lo vendeva gli andava via subito...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |