![]() |
Non credo ai flagellati, te ne accorgeresti dalle feci. Il Baktopur va benissimo però fai prima un cambio come ho scritto prima ed aggiungi del sale.
|
in tal caso son andata a vedere ho anche il tremazol :D .... ok posso aggiungere il baktowert con le neritine e le ampullarie nell acquario??
|
Io non mi fiderei a usare Bactowert con le lumache.
Il Baktowert è molto meglio usarlo in vaschetta a parte, con aeratore e senza filtro, dando pochissimo cibo. ------------------------------------------------------------------------ E non scordare il sale! |
ho notato dei filamenti abbastanza lunghi tipo cotone bianco fine con delle bollicine e a volte sono sui pesci.....
i pesci appaiono apatici, un po sbiaditi ma mangiano....... ma sicuro che il baktowert possa andare, in tal caso ho anche il tremazol...... |
Qualcuno mi risp? Li vedo apatici
|
Purtroppo non so che consigliarti, ma se la situazione è critica, allora qualcosa devi fare, io partirei col Bactowert.
|
Puoi mettere delle foto per cortesia? Filamenti è molto generico....
|
spero che si veda bene è quel filo tra le due piante e presenta piccole bollicine a volte azi spesso me le ritrovo sui pesci
http://s18.postimage.org/4bsgsdjit/IMG_0096.jpg |
Quello dovrebbe uscire dall'ano dei pesci veramente...
|
E come un filo molto molto fine con bollicine, i loro escrementi sono nella norma...
Adesso sono al secondo giorno di baktopur vediamo come vanno le cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |