![]() |
se è un impianto ad osmosi per uso domestico, posta i valori dell'acqua in uscita da esso...funziona come quelli da acquario, ma esce acqua miscelata (osmosi pura non è salutare all'organismo). Probabilmente eroga acqua a valori adatti a quello che vuoi fare, così ti eviti di tagliare l'acqua di rete e devi solo aggiugere un acidificante come torba, foglie di quercia o pigne di ontano ;-)
|
sono di banco anche loro... in 180 litri farei un banco unico, di 15 esemplari, ma puoi farne anche due da 7 di tutte e due le specie... solo che te lo sconsiglio...
|
Sono tornata!
Allora,appena mi arrivano i test a reagente vedo i valori di quest'acqua :-) Per quanto riguarda i carnegiella,sconsigli di abbinarli agli hemigrammus per un fattore estetico oppure per le esigenze? |
per tutti e due... è sempre meglio un banco di una specie soltanto e più grande...
|
Quote:
|
Vabbene ragazzi mi avete convinto,metterò solo gli hemigrammus :-)) Ho messo della torba,così si abbassa il ph intanto!
|
ottimo!
|
tra l'altro gli hemigrammus sono davvero fighi, sono sempre compatti...quando si gira uno, si girano tutti :-))
e da quel poco che ho visto, sono pure piuttosto robusti...li ho visti campare in un paio di vasche che.............#06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |