![]() |
Ma come fanno a vendere degli Stendker a quel prezzo? Di quella taglia costeranno a dir tanto 10 euro e la qualità è abbastanza modesta. Per discus di quella taglia spendi al massimo 20-30 euro... di più, a meno che non si tratti di soggetti particolari, non è un affare per te.
|
Qui dalle mie parti sono carissimi! L'unico negozio che ha i prezzi abbastanza bassi costano 25€ cm i miei in foto sui 8 cm poi 37€ quelli da 10-11 e 53€ quelli fino ai 13-14cm.. Il più onesto.. I miei li ho pagati 27€ l uno ma perché abbiamo fatto la differenza siccome gli ho portato una cinquantina di endler.. Altrimenti 38 me li lasciaval uno.. Pensa te..
|
Da quello che ho capito la qualità media, ossia quelli che stiamo comprando tutti, con forme non proprio perfette e crescita più o meno in ritardo, misure intorno ai 10cm costano circa intorno ai 60 euro al negozio e forse meno da un allevatore privato che peró ti da sicurezza per tipologia, crescita, e stato di salute!
Nel mio caso ieri ho aggiunto 2 pigeon appena più grandi dei primi due di circa 2 cm al massimo! Il più piccolo di tutti, il mio RT di circa 9 cm sta mettendo tutti gli altri in riga, compreso il pigeon di 12 cm appena arrivato! Questo per confermare che come dice Mechele, probabilmente dipende dal carattere e dallo stato di salute del singolo pesce. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Si si ma infatti io mi accontento dei miei , ed ad una prima occhiata, quelli grossi che ha la in negozio sembrano validi veramente tranquilli tra di loro bei colori e accettano molto volentieri il cibo! verso metà settimana prossima vado a farci un giro se ha novità x i discus piccoli, nel caso prendo quelli grossi! Proviamo;)
|
Magari se il negoziante te lo consente puoi fargli una foto e postarla qui così michele ti da consigli validi!
Ha buon occhio ed esperienza per capire cosa va e non va anche solo da una foto fatta col telefonino! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Certo certo infatti avevo una mezza idea di farlo... Mah penso di si dico che li devo mandar alla morosa x digli se gli piacciono! Potrei anche azzardare a far un video siccome il cel ha una buona definizione!! Magari è ancora più utile..
|
Bravo! Vedrai che Michele ti dice subito tutto quello che vuoi sapere su quei pescetti!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non ho resistito!! Mi piaceva troppo,
Ecco il mio nuovo acquisto: http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/u2amaqy2.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/19/ydu5y5yt.jpg |
è veramente pieno di melanofori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |