AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Rocciata ...vi piace!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388742)

superpozzy 03-09-2012 15:00

veramente complimenti, bel lavoro!
anche io farei come dice bigsampey..

Mario89xxl 03-09-2012 15:02

Anche a me piace molto la rocciata Massimiliano :-)

Ps, se il corriere e lo stesso che è venuto anche a casa mia, credo proprio che di bestemmie gliene sta mandando da un paio di mesi a questa parte :-D sia per il peso che per la sabbia sparsa nel furgone :-D:-D

BASQUIAT 03-09-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061801280)
se il negretto ha la schienina di vetro, ha sbagliato lavoro! ;-)

comunque tu rispetta la maturazione e vedrai che ti darà soddisfazioni.

ho deciso per i due mesi, naturalmente a valori da poter inserire almeno i coralli! che ne pensi?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061801292)
Anche a me piace molto la rocciata Massimiliano :-)

Ps, se il corriere e lo stesso che è venuto anche a casa mia, credo proprio che di bestemmie gliene sta mandando da un paio di mesi a questa parte :-D sia per il peso che per la sabbia sparsa nel furgone :-D:-D

oh Mario come stai? è da un pò ke nn ti vedo sul forum tt bene!?

Paolo Piccinelli 03-09-2012 15:10

se le rocce sono fresche due mesi bastano ed avanzano... ricorda sempre di mettere un pizzico di mangime di tanto in tanto (giorno sì e giorno no) per nutrire la fauna bentonica

i coralli puoi metterli appena i valori sono scesi, per i pesci e i crostacei invece più aspetti e meglio è.

BASQUIAT 03-09-2012 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061801319)
se le rocce sono fresche due mesi bastano ed avanzano... ricorda sempre di mettere un pizzico di mangime di tanto in tanto (giorno sì e giorno no) per nutrire la fauna bentonica

i coralli puoi metterli appena i valori sono scesi, per i pesci e i crostacei invece più aspetti e meglio è.

parte delle rocce provengono dall'acquario di prima quindi nn sono freschissime, ieri hi fatto i testi così giusto per caxxxeggiare un pò No3 5 - Po4 0,25, stasera se tt andrà bene inizio a dare un po cibo e parto con l'illuminazione...

Andrea Tallerico 03-09-2012 16:07

molto bello anche io ho la rocciata simile.
come mai l'ahai fatta attacata al fondo e non l'hai lascaiata un pò staccata ?

BASQUIAT 03-09-2012 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1061801433)

come dicevo prima, devo sistemare meglio le due rocce, quella alta frontale e quella nell'angolo a sinistra, sono le uniche due che appoggiano al vetro, poi per il resto sono tt staccate dal vetro di un 5cm, il necessario per farci passare il raschietto!

Andrea Tallerico 03-09-2012 16:41

Quote:

Originariamente inviata da BASQUIAT (Messaggio 1061801473)
Quote:

Originariamente inviata da Andrea Tallerico (Messaggio 1061801433)

come dicevo prima, devo sistemare meglio le due rocce, quella alta frontale e quella nell'angolo a sinistra, sono le uniche due che appoggiano al vetro, poi per il resto sono tt staccate dal vetro di un 5cm, il necessario per farci passare il raschietto!

bene bene.#25

bigjim766 03-09-2012 16:42

Bella speriamo che la sabbia non crei problemi

BASQUIAT 03-09-2012 16:49

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061801505)
Bella speriamo che la sabbia non crei problemi

è un DSB ha bisogno di una maturazione adeguata...attendiamo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.