![]() |
Vedi se riesci a dare qualcosa di più con lo Skimmer, non e' indispensabile ma aiuta tanto
Per quanto riguarda la tua vasca credo che il biologico sia una buona strada visto che la vasca e' poco alta e non ti permette altre soluzioni, poi magari se riesci ad approvvigionarti di una buona acqua e puoi fare molti cambi.,.. Ricorda che per il nostro assurdo sistema legislativo sarai considerato un delinquente 😄 A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
eheheheh vediamo per lo skimmer come fare....
per la legislazione...io faro' cosi'...andro' in capitaneria di porto e chiedo informazioni...chiedendo esplicitamente se posso fare questo...conoscendo il tizio della capitaneria mi da due calci nel sedere e mi lancia in acqua direttamente con le taniche ehehehe |
ciao ho provato anch' io a fare un med da una cinquantina di litri...il risultato e stato non eccellente....d' altro canto senza un refri proporzionato...ma va neh tornando a te...a me sembrano un po pochini i litri....io punterei a tenere delle alghe molto utili come la caulerpa prolifera....al max un piccolo spirografo.....nelle corde a bagno nei porti è pieno!#7.
ci metterei un paio di paguri (se li metti scordati le turbo med) e come dicevi tu 3-4 palaemon serratus.Come sistema userei il dsb(almeno 15cm di sabbia). Per lo schiumatoio ti consiglio un deltec mce300. Spero di esserti stato di aiuto ciao! |
Oggi ho fatto un nel bagnetto vicino a Gallipoli ..... Ogni volta mi vengono brutte voglie, tra gamberetti bavosette anomoni, paguri .... anche solo un bel granchietto 😊😊😊😊
Rocce e alghe meravigliose, sabbia finissima acqua cristallina ... Un vero paradiso A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Quote:
|
Io ho una grossa pancia che finge da boa e mi impedisce di andare in profondità 😄😄😄
Sono cosucce da riva le più adatte da allevare in acquario Aggiungo che purtroppo ho trovato anche qualche macchia di catrame 😰😰😰 A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Vedi bene dove prendi l'acqua.....non vorrai ritrovarti una vasca piena di veleni spero ;-)
|
I miei sono solo pruriti 😄
Abito a roma e sto allestendo due dsb tropicali.... A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
mhhhhh siccome è alta 30 cm...se faccio un dsb praticamente arrivo subito in superficie....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |