AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mar Rosso ad Agosto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3885)

betaturn 19-04-2005 00:26

-e55 -e55 -e55 -e55 -e55

veliero73 19-04-2005 01:21

A proposito del caldo, non mi scorderò mai l'ultimo giorno prima di salire sull'aereo, temperatura circa 48 gradi e vento moderato, sembrava di stare dentro a quei moderni forni con cottura ventilata... :-)) oppure di avere un asciugacapelli piantato davanti al viso :-D #17

teratani 19-04-2005 02:11

Ci son stato un paio di anni fa d'agosto...

allora caldo tanto.. ma nulla di impossibile...

semmai nel villaggio c'era un caldo bestia per il cemento che ribolliva il calore accumulato di giorno...

Cmq scegliti un bel villaggio e sbattitene dlla città, Sharm el Sheik città è forse il posto + brutto, pacchiano ed inutile che abbia mai visto...

Ciao
Matteo

Ivane 19-04-2005 10:52

beh che dire.... grazie a tutti delle risposte che mi state dando...da quanto vedo molti l'hanno presa la Sciolta :-)

per le escursioni cosa mi consigliate? io volevo fare quella dove si dorme con il beduino e quella per fare il bagno con i delfini..consigli?

miticopaolo 19-04-2005 11:00

Dipende dove vai, io a Sharm ho patito molto il caldo, primo pomeriggio non si riusciva a stare sotto il sole, mentre poi a Marsa Alam il caldo era piu' sopportabile perche' ventilato. ;-)

Ivane 19-04-2005 11:05

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo
Dipende dove vai, io a Sharm ho patito molto il caldo, primo pomeriggio non si riusciva a stare sotto il sole, mentre poi a Marsa Alam il caldo era piu' sopportabile perche' ventilato. ;-)

andrò sicuramente a Marsa Alam

miticopaolo 19-04-2005 11:14

Io dovrei andare tra 15 giuorni il primo di maggio, vado al veraclub poi ti faro' sapere come mi son trovato! ;-)

Ivane 19-04-2005 11:18

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo
Io dovrei andare tra 15 giuorni il primo di maggio, vado al veraclub poi ti faro' sapere come mi son trovato! ;-)

ok fammi sapere :-)

Dos 19-04-2005 11:27

Io torno a sharm quest'anno (la terza volta in mar rosso #18 ), le temperature sono sopportabilissime, meglio 40 gradi in mar rosso che 30 in messico (provato sulla mia pelle)... io sono sub, se tu non lo sei ti consiglio di andare a fare qualche full day con le barche sub, come accompagnatore, poi mentre i subaquei si immergono tu fai snorkeling in superficie, ma almeno ti allontani dalla costa dove sono gli alberghi e vai in mare aperto sui reef posizionati più a largo... poi vedi che roba... non lo dimenticherai mai, e ti togli dalla ressa che va a calpestare coralli per andarsi ad appozzare in una broda a 33°C....

Ivane 26-04-2005 17:24

una cosa che non so sul mar rosso.. Ma raccogliere le conchiglie come si fa qui in italia si puo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14.