![]() |
ooooooohhhhhhhh grande Primoleo....domani ti contatto per le delucidazioni del caso.....!!!
poi chiamo er sor Pietruccio e famo causa a sto gruppo de sciagurati...... e mica "ponnò sfruttà un,come citato sopra.....OPERA altrui........ quindi da domani "je famo i Bozzi"....... AHAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUAHUHU AP.......TREMAAAAAAAAA......... :-D:-D:-D |
E io c'ho pure la maglietta !!!!ahuahauhauhauhauh
|
Quote:
Andrea confesso.... :-D Ho dato il via io alla violazione del copyright, non avevo pronto il logo e per prendere in giro Matteo ..Picci...e il mio sosia Camillo ho messo quella foto, poi la cosa è piaciuta e l'abbiamo lasciata. #70 A Cesena sul tesserino mettiamo tutti la propria foto con il dito puntato ehehehehe |
ahahahahahahah...ve ne approfittate tutti !!!...
a Cesenaaaa ve vojo tutti con i guanti a moffola pe evitare che ve denuncio pe plagio !!! ahahahaha #rotfl##rotfl##rotfl# |
ma quanto siete fuori???????:-D:-D:-D:-D
e io che ho pensato che il buon Poffo avesse aperto un topic.......serio!!#rotfl##rotfl#:-D ma quando mai!!??! VVB!!!#70 |
A romaniiiiiiiiiiiii di nome Andrea, Giovanni, Fred ecc ecc ....ma voi alla cena cosa aspettate a segnarvi? che finiscano i posti ?????? eeeedddaaaaiiihhheeeeeeeeeee :-D
|
Quote:
#07>:-( |
Nooooooooooooooooooooo !!! :-( :-(
Perchèèèèèèèèèèèèèèè ????????????? |
perchè domenica sera gioca la roma e lui è abbonato...
AHUAHAHUAHAHAHAUHAUHAUHUHAUHUAH A BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE................... .....:-D:-D |
Quote:
Il problema fondamentale sono gli SBL€URI !!!....Stò mese tra libri di scuola, zaini, quote sportive è un disastro ....xrò se tiriamo fuori un buon prezzo posso vedere di sacrificarmi......!! Lo sai benissimo , che se scappo de casa me sento meglio !!!!hauahuahuahuahauhauahuahuahau Dai ANDREINO detto POFFO tirame fuori un Buon Prezzo e vediamo !#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |