![]() |
Ho rispostato.....ma gli invertebrati si sono chiusi! Così va meglio?
La roccia sopra è piatta e grande: impossibile metterla diversamente. Ho messo lo sfondo del mio acquario dolce dietro fino a che non ne acquisto uno nuovo. :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...to_001_131.jpg |
Donix, Adesso va bene ;-) il Decofix è la pellicola adesiva plastica colorata che si trova in quasi tutti i colorifici ;-)
|
Quote:
Volevo mettere altri pesci: chelmon. synchiropus, paracanthurus; possono andare bene con gli altri pesci che ho? Il litraggio me lo permette? Grazie :-) |
non esagerare coi pesci..credo che tu ne abbia già molti sono 6 anche visto lo skimmer che secondo me è inefficiente ed i valori
|
scusa donix, ma a me la pompa dello schiumatoio mi pare tanto quella del
Wave 400P, poi posso anche sbagliarmi, ma se è quella dubito sia per un 800 litri come hai scritto tu nel profilo ... La rocciata a me piace nn c'è che dire, solo una cosa ... nn potevi aspettare per inserire animali ... almeno potevi muovere le rocce come meglio volevi senza creare a loro troppo stress ... io direi che ormai la rocciata dovresti lasciarla com'è poracci altimenti un giorno di questi gli inquilini del tuo acquario traslocano :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |