![]() |
sembra buoi perchè ho fatto io le foto buoie altrimenti non si vedeva la struttura !
i test li fa giusti perchè lui è uno che si intende molto e segue anche i 3 enormi acquari che ci sono in quel negozio ed è anche il capo reparto. mi dice i valori e controlland su internet sono perfetti. io ho solo il test del kh ( 28 euro se non saglio) e mi è risultato il suo stesso valore. lui usa una valigetta con ttti i test immaginabili e quando gli porto l'acqua me li fa tutti, solo quella valigetta costa la belleza di 200 euro e io preferisco farmi 10 km che comprare quella cosa e magari sbaglio anche a farli ! ------------------------------------------------------------------------ le luci non so come sono, mi ricordo che costano 40 euro l'una e dovrei cambiarle, perchè le ho da un anno e mezzo. |
Quote:
Io gli direi di stare proprio su Euphyllie (evitanso ovviamente la Glabrescens), Zoanthidi, Rodacthis e Palythoa. |
ho trovato la scatola delle luci.
ARCADIA marine white lamp 9,500k cri class 1a codice : fmw15 15 watt e l'altra ARCADIA marine blue actinic 15 watt code : fmb 15 su questa non c'è scritto altro ! sapete dirmi un sito dove le lampade sono di nuona qualità e costano poco, sopratutto la spedizione !! |
io direi discosomi e sinularia
|
ma queli euphillie non fategli buttere soldi#26
l unica cosa che vorrebbe in piu un sarco di un euphillia è il movimento...ma un sarco non muore neanche a farlo a pezzi l euphillia se tira il tessuto eè andata |
Quote:
|
Anche io metterei solo molli, soprattutto perché 30 watt sono veramente pochi anche per lps.
Eviterei però il sarco dato appunto la sua propensione a crescere troppo. Punterei su discosomi,zhoantidi,clavularia,cladiella,sinularia ecc Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |