![]() |
beh c'è scritto che si schiuderanno il 5 aprile ma non di che anno -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
l'anno c'è, 2006 e cmq non dipende dal fatto che il sito è americano e che non conosce il sito, ma quello che avete in firma è un link a dove si trova l'immagine dell'uovo, che quando si schiuderanno ( se si schiuderanno :D ) loro sul sito cambiano immagine e questa cambia a tutti coloro avranno l'uovo.
Buona covata a tutti :-D |
è vero c'è scritto anche l'anno #13 che brutta figura #12
|
:-))
Beh, comunque il 5 aprile non è ancora scaduto #36# ............. #24 |
..niente..uff..-.-..non si sono ancora schiude..ora..due sono le cose..o..
1) si schiudono a fine mese (e allora,perchè sotto a ogni uovo c'è scritto 5 aprile 2006? O.ò -_________-") 2) o si schiudono stasera a mezzanotte-.-... ......mmh..aspettiamo...dàààààààài gente,facciamo tutti la mezzanotte quìXD :-D :-D (scherzo, :D) |
ooooo americanniiiii svegliateviiiii!!!!!!!!!
Qua stiamo aspettando come dei poveri scemi!!!! -04 |
Ragazzi forse queste FAQ possono darvi una risposta... in grandi (ma molto grandi) linee forse sono le domande che v state ponendo... ora se qualcuno di buon cuore le traduce lo scoprirete! :-))
Q: Why won't my eggs hatch?!?!?!? A: Keep refreshing. Q: Why can't you ever hatch the eggs on time? I hate that! A: Because we, too, have lives outside of the graphics site and will not always have time to update the site. Q: It's the first of the month and I just adopted the newest eggs. Why haven't they hatched? A: Because they won't hatch until a month later, duh. |
che pa**eeeeeeeeeeeee..vabbè.. -40 minuti..
-___________-"" -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Cubax, io ho tradotto con il progamma..questa è la traduzione -.-
Q: Perché le mie uova non coveranno?!?!?!? Un: Continui a convare. Q: Perché non può covare mai le uova in durata? Io odio quello! Un: Anche, perché noi abbiamo fuori le vite del luogo grafico e non avremo tempo per aggiornare il luogo sempre. (praticamente,dice che anche loro hanno una vita fuori da internet, e non hanno tempo per aggiornare il sito..) Q: È il primo del mese ed io appena ho adottato le uova più nuove. Perché non hanno covato? Un: Perché loro non coveranno un mese più tardi fino a che,duh.(non ho capito che significa sto duh ._.') |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |