![]() |
quanti coetanei, nn pensavo..
|
Si , ma se non ci siamo noi giovani che rallegrano e ringiovaniscono questo forum, chi lo farà !!!!:-D
|
veramente un incubo per me l 'estate.non di per se ma per dove vivo.caldo tipo palude e zanzare.un saluto.
|
Io direi FINALMENTE L'ESTATE STA FINENDO!!!!!
La stagione che più odio....aspetto con ansia pioggie e freddo!! Ragazzi, voi che andate ancora a scuola godetevi questi anni....sono i più belli!!! Dopo ci saranno sopratutto rotture di c......i!! |
Quote:
|
Io sono in una città di cacca per quanto riguarda le temperature...in estate i più caldi e in inverno fra i più freddi. Inutile dire che preferisco essere fra i più freddi. :-))
|
Quote:
|
Quest anno visto le pochissime vacanze fatte sono contenta sia finita... Apparte che fra una settimana ho 4 esami in universita!!! Aiuto!!!#23
In bocca al lupo a tutti per lo studio |
Quote:
|
Evviva il freddo polare artico ben venga!!!!!!Quoto chi ha detto di godersi gli anni di scuola perche' dopo penserai solo ad una cosa...........Pagare#07>:-(Solo stamattina mi sono bruciato 1000 € in tasse e quant' altro!!!!Che vita!E pensare che li potevo usare per la mia vaschetta!#19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |