![]() |
Scusami adesso sto leggendo la scheda tecnica della manado jbl e per come ho capito è utilizzabile senza dover aggiungere il ghiaietto sopra e lo stesso per la black sand.. ho capito bene?
Guarda, parlavi di questi prodotti? : |
si tipo quelli :-) così se i ram muovono il fondo non hai problemi... ce ne sono anche altri di altre marche, prova a usare un cerca
|
Bene :) credo che lo miscelerò soprattutto nella parte superficiale con del ghiaietto color naturale :)
Però a questo punto se non uso ghiaietto me ne serve di più di 5 kg giusto? |
si direi di si... comunque attento a mescolare due colori diversi, quelli che ho visto fin ora non erano molto belli...
|
Grazie.. :-) allora semmai metto per esempio 7-8 kg di terriccio e 2-3 di ghiaietto giusto come ''copertura'' se poi il colore più scuro del tericcio dovesse ''sbucare'' da qualche parte pazienza.. se succede solo in pochi punti sembrerà una sfumatura.. :-) tu perchè dici che non sono belli quelli che hai visto?
|
boh non davano un bell'effetto... comunque con lo sfondo color manado tipo sullo scuro i pesci sfoggiano i loro migliori colori!
|
Grazie..:) ho proprio intenzione di mettere un bel colore scuro e naturale.. tempo fa da vero novellino ho preso il ghiaietto azzurro.. da un bell'effetto.. ma non è realistico!!
|
Ri-eccomi! oggi sono andato dal negoziante di fiducia per chiedergli del fondo fertile e lui mi voleva vendere il FONDO VIVO PRODAC.. mi ha detto che jbl non ne ha per cui gli ho detto che ci avrei pensato.. ora nella mia cittadina c'è un negozio più fornito.. Che faccio? prendo quello Prodac o vado nell'altro negozio per chiedere del JBL?
|
non sono sicuro sai che sia un fondo unico...
non vorrei mai che scavando ti incasinassero la vasca... |
Scusami ma non ho capito cosa volevi dirmi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |