![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi magari domani smetto anche io , devo cacciare le palle solo che non sò più dove le ho riposte :-D:-D |
Caio mi chiamo Flavio sono 27 giorni che non fumo una sigaretta... #25#25#25 collettivo
------------------------------------------------------------------------ non è stato difficile e non ho rinunciato a nulla ... anzi so di avere solo guadagnato unica cosa bisogna volerlo altrimenti diventa solo una pausa +o- lunga |
L' avro' letto 2-3 volte..
Se non hai le motivazioni vere...non serve a niente... Se hai le motivazioni..il libro non ti serve...smetti e basta... |
Quote:
In sè e per sè il libro non ti fa' smettere ma ammetto che in taluni casi il libro possa aiutare a trovare le motivazioni e la volontà. #36# |
esatto Daniele a me ha dato le motivazioni, oltre a quelle che avevo già realizzato.
la volontà ce l'ho messa io e così vale per tutti e per tutto, credo ;-) |
IL fumo è una cosa terribile e una volta che ti prende son ca... ad uscirne, io ci ho perso più di un familiare...#07
|
Quote:
in ogni caso so di fare una cosa sbagliata, ne sono consapevolissima, ma non sono in grado di smettere per ora... magari in un futuro, ma ora non sono proprio pronta, anzi vado a fumare #23 tanto di cappello a chi ci sta provando e a chi e' riuscito |
Quote:
Ero stufo di sentirmi schiavo della sigaretta, di contare quante ce ne erano nel pacchetto per sapere se mi sarebbero bastate per passare la sera, di raccattare le monetine in auto per andare all'automatico di domenica, di pensare a chi eventualmente fumava per potergliene chiedere una se ero senza, di vedere mia figlia di tra anni che diceva "papà sei andato a fumare la sgaretta?", di non toccarla quando rientravo in casa dalla "boccata di nicotina" su terrazzo per paura di farla puzzare di fumo... Sembra una frase fatta... ma bisogna solo maturare la volontà di liberarsi da questa dipendenza. |
:-D almeno sei onesta Vale #70!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |