![]() |
sedano... caccia i sordi :-D
|
inizio a mostrare i prima dubbi............
#24 |
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Ho ricevuto adesso una telefonata da NICORALLY... purtroppo e lontano da casa... dal lavoro e dal PC per un grave problema in famiglia che non sto a precisare.... Ma mi chiedeva la cortesia di informarvi che appena possibile rimanda i soldi a quanti devono averli e mi diceva anche di aver spedito stamattina qeulli che doveva spedire compreso quello di GOBE che era tornato indietro per misure non consentite. a questo punto aspettate e soprattuto Auguro a NICO che tutto vada per il meglio. ;-) |
Fagli gli auguri anche da parte nostra !!!
|
azz mi dispiace....! Allora attendo fiducioso!
Grazie mille sia a nico che a supergippo PS: ah superggì... GABE no GOBE...!!! :-D :-D :-D :-D |
pacco appena ricevuto...tutto ok, grazie mille! Appena tstato posterò le mie impressioni di funzionamento!
|
sentite, una domanda, anche io ero interessato all'oggetto, premetto che non ho
spedito soldi a nessuno quindi per me nessun problema, se non altro che interesserebbe anche a me ... come poter fare per avello ?? |
manda un messaggio a NICORALLY appena puo' leggerlo te lo fai spedire...
|
Quote:
detto al momento Nico ha problemi suoi che non gli permettono di avvicinarsi al forum ... e se poi passa un mese ?? Io ovviamente chiedevo se qlc altro ha informazioni e/o contatti per quell'aggeggino a mio avviso interessante ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |