![]() |
ho trovato un negozio a caltanissetta che si dovrebbe fornire da settembre con sg...ma portera' solo piccoli..vedriamo un po' se riesco a fargli portare qualcosa di buono... #70
|
Bene, facci sapere. ;-) L'allevatore è abbastanza una garanzia e i pesci che spediscono uniformi per cui potresti anche "arrischiarti" a ordinare a scatola chiusa se hai necessità di taglie superiori e il negozio non le vuole prendere.
|
I blu diamond...neanche dalle mie parti è facile trovarli...troppo affascinanti!
|
complimenti bellissimi pesci e bellissima vasca. spero la mettono come acquario del mese per vederla meglio e perchè lo meriteresti,bravo
|
ti ringrazio per i complimenti.... Lo spero anch'io di essere contattato per pubblicarla come vasca del mese...qualcuno sa' dirmi se devo aspettare che mi contatti qualcuno o devo essere io a contattare ?
|
Non preoccuparti nel caso ti contattano, sinceramente non la vedo come vasca del mese pur essendo carina, ma non disperare, c'è sempre qualcosa da migliorare e un domani... . ;-)
|
ti ringrazio per la sincerita'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |