AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Toscani per Cesena (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387090)

Athos78 03-09-2012 17:17

Moglie e figlia permettendo io vengo 1 giorno solo .... indicativamente sabato.
Prendo la macchina di sicuro. L'anno scorso andai con massili che se viene ha ovviamente un posto prenotato. Gli altri 3 posti sono liberi ;-)

Avanti a chi tocca :-)

Federico Rosa 03-09-2012 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1061801428)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061794311)
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno :-))

Verrei solo per quello... è quasi un anno che non si trovano più odoratus... me la prendi quest'anno? XD (non sto scherzando...)

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061799479)
[sono una ragazza XD

era meglio se lo tenevi nascosto :-D:-D:-D

E falla finita e vieni così te la scegli #36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061801541)
Quote:

Originariamente inviata da blackstar
[sono una ragazza XD
era meglio se lo tenevi nascosto
in effetti potevo giocare sul fattore sorpresa ma probabilmente sarà più facile per me trovare un posto in macchina adesso.... chi non vorrebbe dare un passaggio ad un'indifesa fanciulla con il pallino per l'acquariofilia....

Io sono già innamorato :-D :-D :-D comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma :-D :-D :-D
Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 1061801577)
Prendo la macchina di sicuro. L'anno scorso andai con massili che se viene ha ovviamente un posto prenotato. Gli altri 3 posti sono liberi ;-)

Ma parti da Firenze o sei in zona Nibbiaia? in diversi verranno su da Livorno al limite vi organizzate a metà strada #36#

blackstar 03-09-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Brig
Originariamente inviata da Federico Rosa
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno
Verrei solo per quello... è quasi un anno che non si trovano più odoratus... me la prendi quest'anno? XD (non sto scherzando...)

[sono una ragazza XD
E falla finita e vieni così te la scegli
Quote:
[sono una ragazza XD
in effetti potevo giocare sul fattore sorpresa ma probabilmente sarà più facile per me trovare un posto in macchina adesso.... chi non vorrebbe dare un passaggio ad un'indifesa fanciulla con il pallino per l'acquariofilia....
Io sono già innamorato comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma
farò tesoro di tutti questi saggi consigli.....morale della favola.... sono ancora appiedata....#rotfl#

Jacopo Pasquinelli 04-09-2012 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061801672)
Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1061801428)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061794311)
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno :-))

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061799479)
[sono una ragazza XD

era meglio se lo tenevi nascosto :-D:-D:-D

E falla finita e vieni così te la scegli #36#
Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061801541)
Quote:

[sono una ragazza XD

Io sono già innamorato :-D :-D :-D comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma :-D :-D :-D
Quote:

Originariamente inviata da Athos78 (Messaggio 1061801577)

Ma parti da Firenze o sei in zona Nibbiaia? in diversi verranno su da Livorno al limite vi organizzate a metà strada #36#

Io se riesco a venire , lo so una decina di giorni prima... e mi sa che al massimo mi tocca una strapazzata dalla mattina alla sera e basta
Federico.... ma il Poma e' un timidone!
;-)

Athos78 04-09-2012 08:42

Massili l'anno scorso prese il treno fino a rifredi e poi da li siamo andati a cesena in macchina.

Per me non ci sono problemi!! :-) Anzi, un pò di compagnia mi fa piacere :-)

Athos78 04-09-2012 14:06

Controordine ... probabilmente andro di domenica perchè Sabato dovrei avere il battesimo della figliola!! :-)

Brig 04-09-2012 18:11

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061801679)
farò tesoro di tutti questi saggi consigli.....morale della favola.... sono ancora appiedata....#rotfl#

devi mettere una foto mi sa :-D:-D:-D
ma ti conviene stare attenta a tutti... federico su tutti... XD :-D:-D:-D

l'avallo della dolce 3/4 lo avrei... rimane pur sempre un viaggio non da poco per solo una tartaruga... dai me la prendiii??? :-)):-)):-)):-))#17

blackstar 04-09-2012 19:45

Quote:

devi mettere una foto mi sa
ma la foto c'è nel post in evidenza nello sweet bar.... lì però ero in abiti sciistici ho anche quelle in abiti da femmina ma se ve le faccio vedere ho paura per la mia incolumità #rotfl#
Quote:

dai me la prendiii???
al limite te la posso portare io se te la prende qualcuno che sa di cosa stai parlando perchè io so solo com'è fatta una tartaruga.... ma dato che se vado sabato probabilmente domenica verrò a massa dai parenti posso pure dare uno strappo alla bestiola.... però.... sarebbe di gran lunga meglio che tu venissi!

Federico Rosa 06-09-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061803582)
Quote:

devi mettere una foto mi sa
ma la foto c'è nel post in evidenza nello sweet bar.... lì però ero in abiti sciistici ho anche quelle in abiti da femmina ma se ve le faccio vedere ho paura per la mia incolumità #rotfl#
Quote:

dai me la prendiii???
al limite te la posso portare io se te la prende qualcuno che sa di cosa stai parlando perchè io so solo com'è fatta una tartaruga.... ma dato che se vado sabato probabilmente domenica verrò a massa dai parenti posso pure dare uno strappo alla bestiola.... però.... sarebbe di gran lunga meglio che tu venissi!

Lascia stare non ti immischiare con quel losco figuro se la vuole che venga a sceglierla da solo #36# #36# #36#

Dopo faccio un giro su sweet e vediamo un po' sta foto :-D :-D :-D
Il gruppo toscanaccio ha prenotato all'Hotel Galliano come suggerito da MarcoAP saremo presenti dal venerdi con 3 singole e 2 doppie e il sabato con 3 singole e 5 doppie ... Hotel Galliano comincia a tremare

http://www.gallianohotel.com/

Per le macchinate ci stiamo organizzando ma come detto ci sono utenti in partenza sia il venerdì sia il sabato sia la domenica #36# #36# #36#

Federico Rosa 06-09-2012 12:32

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061801679)
Quote:

Originariamente inviata da Brig
Originariamente inviata da Federico Rosa
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno

[sono una ragazza XD
E falla finita e vieni così te la scegli
Quote:
[sono una ragazza XD
Io sono già innamorato comunque ti dico solo una cosa ... attenta al Poma

Ora che, dopo 12 pagine di brutti ceffi, ho visto la tua foto sono sicuro che non lo sarai per molto :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.