![]() |
Ok ... appena ho realizzato posterò anche quelle foto ma magari prima vi posterò quando ho tempo uno schema ..... grazie ancora per i complimenti ..... #17 #17
Comunque si, la metto sul coperchio da una parte in verticale .... faccio due boxettini piccoli apposta per la boccietta da 0,5 litri e la centralina elettrica!! |
posta posta ke voglio vedere....
|
Sono curiosissimoooooooooo......
FOTOOOOOO!!!!!!!!! :-)) |
minchia che marroni levare il silicone dai vetri ... non c'è un metodo più rapido che con l'acetone?
|
BELLO, BELLO !!
complimenti, e' veramente bello.....
io pero eviterei il filtro interno...... ciao ciao |
Ho gia spiegato le motivazioni del filtro interno ... :-))
Comunque credo che quando passerà a vasca di riproduzione il filtro interno verrà levato .... o magari no ....... vedi anche quando sarà vasca di riproduzione e basta, al 90% nei due o tre mesi estivi non lavorerà .... vuoi mettere la comodità di spostarlo nella vasca grande per poi rimetterlo nella vaschetta per evitare il canonico mese di riavvio di una vasca? Ovviamente con tutte le precauzioni del caso .... ;-) Poi per come ho concepito io la vasca, stacchi la spina e te la porti via (dopo aver ovviamente levato un pò d'acqua. Nell'altro modo ci sarebbe da trafficare parecchio per trasportarla ..... inoltre stando nel mezzo alla stanza su di una scrivania verrebbe un troiaio .... dove metterei infatti il filtro esterno? #24 Avevo pensato di metterlo nel coperchio, ma è davvero dura ...... anche perche il peso ti tirerebbe giù tutto |
IO X TOGLIERE IL SILICONE DAL PROFILO DELLA DOCCIA HO COMPRATO UN PRODOTTO AL BRICO.....LO SPALMI SOPRA E DOPO 2/3 ORE PASSANDO UNO STRACCETTO O UNA SPUGNA VIENE VIA CHE E' UN PIACERE.....
IL PRODOTTO SE NON RICORDO MALE E' AREXON.... SE T'INTERESSA GUARDO MEGLIO A CASA.... |
Bo, alla fine ci siete riusciti #36# .... se trovo un modo di ficcare il filtro nel coperchio lo metto li, ma per ora brancolo nel buio ... se qualcuno ha qualche suggerimento posti pure .... -28d#
|
Quote:
come si chiamano .. mi sfugge ... mi sa percolatori .. vediamo se qualcuno mi conferma .... |
alla fine mi sa che nscondo nel coperchio un eden 501 ..... che ne pensate? Non sarà fai da te ma non so dove andare a sbattere la testa
#23 Ok ... in un raptus di follia ho sparato sta minchiata .... se non erro il filtro EDEN 501 deve stare al di sotto del pelo dell'acqua (conferma chi lo ha?) Se riesco a mettere il filtro sotto il coperchio bene, altrimenti mi sa che dovrò rinunciare ed abituarmi all'idea del filtro centrale interno ...... d'altra parte in che altro luogo lo potrei ficcare dato che l'acquario starà su una scrivania che si vede da tutti i lati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |