![]() |
E vero che le possibilità sono infinite, ma vorrei dei pesci facili da gestire e che si riproducano sempre con colori differenti, siccome adoro i carassi, ma li ho nel laghetto fuori casa, vorrei un pesce che ricordi i carassi ma più piccolino.
Di tempo ne ho ancora parecchio quindi mai dire mai, figurati che all'inizio volevo fare una vascona tutta endler, ma poi siccome la femmina dell'endler non mi piace ho rinunciato. I platy sembrano fare al caso mio. I cory li sto guardando, grazie del consiglio cmq :-) |
Aggiornamento:
Alla fine insieme a mio padre siamo riusciti nell'impresa, di costruire il mobile e l'acquario partendo da 0. La foto purtroppo è fatta con il cellulare e l'angolazione è l'unica possibile, visto che sto ristrutturando tutta casa, non ho spazio per mettermi in altre angolazioni! Il mobile è più scuro di come si vede in foto, e anche più bello come colore, però la foto può andare per mostrare il risultato quasi finito del lavoro. La vasca è 180x50x50 spessore dei vetri 10mm serve un tirante che stiamo costruendo (è pronto mentre scrivo). Ora manca di costruire la plafoniera e poi di montare i pavimenti nuovi prima di poter allestire la vasca! http://s7.postimage.org/7szzoa647/2012_09_20_091.jpg ------------------------------------------------------------------------ La foto rende il legno molto sbiadito e con effetto sporco, mentre dal vivo è molto più bello! :D |
bellissima!!! :-)
|
Grazie! non puoi capire la soddisfazione!!!
|
eccome se la capisco, sono un patito di faidatè anche io!
ora ti aspettiamo per aiutarti ad allestirla! |
Complimenti #25, avete fatto un ottimo lavoro !!!!
|
Anche nell'acquario, tutte le cose fai da te danno piu soddisfazione di quelle " fatte e pronte"
Io la ci vedo un bellissimo OLANDESE ... ooooo sbavooo |
Va bene un filtro pratiko 400 per un acquario da 450 litri? Considerate che con l'allestimento i litri effettivi diminuiscono molto.
|
Per conto mio è un po piccolo........la portata max della pompa è 1420 l/h ma quella del filtro è 930 l/h:
http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-13352.html |
che vascona...... :#O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |