![]() |
Che dire stanotte mi fischiavano le orecchie.... Mi sono alzato e mi sono accorto che era saltato il differenziale.,,,
Se succedeva venerdì sera ero fuori per tre giorni..... ( al momento ho solo sabbia e rocce) Minimo occorrerebbe un differenziale che si riarmi da solo Inoltre vogli vedere quanto resta accesa una pompa da 10 watt con un ups da poche decine di euro A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Io l'autoriarmante c'è l'ho il fatto è che se c'è un corto non serve a niente in quanto prima di riarmarsi fa un controllo e se il problema rimane non riarma, giustamente.
La miglior cosa è fare il quadro esterno a dove sta la sump. Aggiungo che comunque mi ha salvato il c....o con dei temporali che l'avevano fatto saltare E lui si è riarmato Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
roby hai rifatto fuori tutti gli sps anche tu ????
|
Quote:
|
Quote:
tutto sta che e'ormai passsato quasi un mese e con parecchi cambi ma non sembra migliorare un gran che boh |
Ma cosa ti è successo a te ?
|
Quote:
E probabilmente col caldo scoperchiando la vasca con il rabocco passato a 5lt al giorno si è accumulato di nuovo in vasca Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mmmmmm sto rame mi sembra assurdo ! Solfato di rame come può essere !? I tubi sono al Max di ferro ....
|
Quote:
Richy |
Il rame è l'unico dato anomalo riscontrato ogni volta che è successo qualcosa, il problema potrebbero non essere i tubi ma l'autoclave con la sua cisterna, che mi è stato detto essere in ferro, e dal momento che ha quasi 20 anni e conoscendo ormai l'abitudine del costruttore a non usare materiali di prima qualità non escluderei che fosse marcita ,e che oltre a rilasciare qualcosa non prenda addirittura dal terreno nel quale è interrata,e da queste parti si sa bene cosa la montedison ha sotterrato tutto attorno negli anni che furono.
ho messo anche un post con allegate le analisi fatte in laboratorio dell'acqua della rete, dell'osmosi,e della vasca sperando che qualcuno che ne capisce potesse notare cosa non va ma non ho avuto gran risposte e i dati sono tantissimi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |