![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
dici sul serio? Comunque sono di 2 millimetri. ora sono in una piastra Petri. Li sposto in una vasca da 2 litri con aeratore? l'acqua la mantengo salata?
|
Quote:
Ciao Enrico |
no, #24 solo quella specie della foto di pagina 1. sono in 3: 2 femmine e il maschio.
|
la seconda gambera ha liberato le larve lunedì!!! e delle uova che non erano ancora pronte che si schiudono di giorno in giorno. ecco le foto al microscopio! http://www.acquariofilia.biz/allegati/caridina_321.jpg
|
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie! ci sto dietro molto per tenere il più possibile pulita la vaschetta dove li tengo. Sono simpaticissime :-)) ...quando spostando la lampada, i gamberetti si spostano seguendo la luce e quindi i cibo!!
ma la caridina nella foto a pag.1 non è una japonica? #24 |
Quote:
Ciao Enrico |
-05
complimenti! stai raccogliendo materiale leteralmente inedito! se continui così ci sta dentro un articolo! ;-) |
sono contenta che il dubbio sulla specie sia risolto :-)) , visto che era anche un mio dubbio! le 3 caridine che ho sono identiche a quella della foto, anche se il maschio è più piccolino e mi pare un pò più trasparente.
ho letto che il primo mese è quello più critico...speriamo che sopravvivano! -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |