![]() |
ok mix va bene.lele
|
Ho imparato da te :-))
|
un'altro patito di malattie?
|
Oddio patito ancora no...però se posso cercare di far star meglio i pesci... :-))
E poi non si smette mai di imparare e più si sa in più campi meglio è...io almeno la vedo così... |
;-)
|
L'ho preso...
volendo quindi posso somministrarlo direttamente in acquario? nel filtro (dove è la pompa) o direttamnte sul fondo? e non ci sono controindicazione per gli altri pesci che stanno bene? E' meglio metterlo "1gx100 L di Flagyl e rinnovando la dose per 3 giorni consecutivi." oppure "1 cps su 25 litri di acqua un un unica somministrazione ,lasciando agireper 5 giorni ed e' la soluzione piu' corretta ,visto che il pesce nn accenna a mangiare" dopo averlo somministrato in acquario e averlo lasciato agire, poi faccio un cambio di RO ed è tutto ok? oppure devo mettere carbone o altro? |
Meglio di tutti sarebbe se riuscisse a mangiarne anche solo pochi granuli imbevuti...
Se proprio non li mangia allora cmq devi dosare 4 capsule per 100l dato che le capsule sono da 250mg. Sul sito che ti ho linkato prima, e che faresti anche bene a leggere per informarti un pò dato che il tuo pesce sta male, consigliano "Qualora si volesse trattare la vasca, sarebbe opportuno aumentare la temperatura oltre i 30°C ( i falgellati ad alte temperature sono meno resistenti) utilizzando 1gx100 L di Flagyl e rinnovando la dose per 3 giorni consecutivi." Io farei così... |
Quote:
|
Nessuna controindicazione...da me il cibo imbevuto l'hanno mangiato anche i neon e le caridine e nessun problema...per quello te l'ho consigliato subito...male non gli fa...
|
eh lo so...ma il problema resta che chi dovrebbe non lo mangerebbe!!! #07
Cmq ora vado con la somministrazione e incrociamo le dita ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |