Quote:
Originariamente inviata da buddha
(Messaggio 1061780083)
Quote:
Originariamente inviata da SJoplin
(Messaggio 1061779721)
ragazzi qualcuno scafato in elettronica è in grado di dirmi se un laser di adeguata potenza (ovviamente qualcosa di accessibile e che non costi un mezzo capitale) sarebbe... diciamo in linea molto, tanto.... teorica :-D in grado di danneggiare un sensore CMOS a distanza, chessò di una decina di metri?
un c'entra nulla con il velox, eh? :-))
|
Sta uscendo fuori il terrorista che è in te?? :-)
Presto distruggere maledetti velox..
Ragazzi qui si può pure rispettare i limiti, ma quando ti mettono le multe a 52 all'ora..ti incaxxi un filino..è un altro schifo per fare soldi..meglio un vigile che verifica che effettivamente stai creando un pericolo..
|
è solo un'innocente curiosità :-D :-D :-D
per inciso: l'ultima, delle rare multe che ho preso con l'autovelox era stampata su carta Kodak e risaliva al decreto Ferri del 198X (quando avevano calato i limiti in autostrada, forse qualcuno si ricorderà), per cui non son certo un buon cliente per le varie amministrazioni comunali. allo stesso modo non mi sento di applaudire in generale a questo sistema, soprattutto quando vedo delle postazioni in zone industriali, se non di campagna, che non hanno altro scopo che rimpinguare le casse dei comuni. dalle mie parti ogni tanto se ne vede uno abbattuto a pallettoni e confesso che non provo proprio nessun dispiacere o senso civico di sbigottimento per l'accaduto.....
|